Buona sera ragazzi, ho fatto le prove precedenti e funzionano alla grande, solo che per esempio se dopo installo un programmino del tipo "Whatsapp" si torna punto e a capo, qualche idea? Grazie infinite Adamo Venezia
Buona sera ragazzi, ho fatto le prove precedenti e funzionano alla grande, solo che per esempio se dopo installo un programmino del tipo "Whatsapp" si torna punto e a capo, qualche idea? Grazie infinite Adamo Venezia
Non credo che cosí si possa risolvere..
Hai App crackate? Quanti account Gmail hai configurato? Market non originale?
Versione Android 4.1.2
Omega Rom V35
Partendo dal fatto che, TITANIUM ê uno dei maggiori sospettati e incriminati per tali problemi... iniziamo con il capire:
quando avete fatto il cambio di ROM cosa avete fatto?
Avete fatto un deep clean?
Qurllo che posso proporre per capire se effettivamente il problema é lui é quel di rifare un deep clean flashare la ROM e provare a vedere se fu.ziona il market senza root e senza Titanium installando sopra un 3 o 4 app.
se vedo ancora riferimenti a app craccate e market "alternativi" chiudo il topic e procedo con infrazioni...
...AVVISATI....
Vi ricordo che parlare ditali argomenti nel FORUM é VIETATO DA REGOLAMENTO.
Il solo fatto che voi scarichiate APP "particolari" da market alternativi questo implica il fatto di poter:
1) perdere e divulgare i vostri dati personali "password e nomi account" senza problemi.
Basta che chi manipola tali app sostituisca i permessi e qualsiasi cosa voi digitate sul display venga direttamente inviato ad altre persone a vostra insaputa.
Occhio infatto agli accessi su account non eseguiti da voi e metteteli in sicurezza... anche se ora sarebbe comunque troppo tardi.
2)compromettere il vostro terminale in maniera irreversibile.
MA COME DETTO: TALE DISCUSSIONE É VIETATA.
Probabilmente i moderatori ancora NON se ne sono accorti vi consiglio di rimuovere tutto quello che avete scritto in maniera veloce.
E se avete problemi co. Il MARKET ve li meritate a scaricare SPAZZATURA!
Questo é anche il motivo per cui Android vanta di una cattiva fama... MALWARE E SPYWARE vengono distribbuiti da questi MARKET.
Ve lo meritate... questo e anche peggio...
ma probabilmente giâ avete fatto danni e non ve ne siete neanche accorti.
Dimenticavo... ANTIVIRUS e affini oltre ad impegnare le voatre risorse di sistema, a consumare RAM e batteria non sono sempre validi e vengono spesso "bucati" facilmente.
Inviato dal mio GT-N7000
Cioè mi state dicendo che non si può scrivere di NON usare App crackate e market non ufficiali? Ridicolo!!
Versione Android 4.1.2
Omega Rom V35
Ma dico anche espressamente di non farne uso!! Cmq se il torbido passato é un reato allora avete fatto bene a riprendermi
Edit: non faccio nessun nome di market abusivi proprio perché credo non sia corretto
Versione Android 4.1.2
Omega Rom V35