Visualizzazione stampabile
-
la cosa strana però e che su altri palmari (leo e desire hd) con il mio account gmail funziona benissimo anche con altre app
è solo sul note che sto avendo sti problemi
una 15 di giorni fa ho eliminato tutte le app e ripristinato dal market (via web) tre giorni ed è ricominciato il problema
invece ora ho provato il metodo con titanium nulla sempre lo stesso problema
quindi protrei rifare il metodo di eliminarle e rinstallarle dal market via Note, ma se metto l'app curata mi ritrovo come prima?
la cosa strana che anche un mio amico molto conosciuto qui ha le stesse mie app ma nessun problema
-
Diciamo che anche io per un bel po' non ho avuto problemi con le App crackate, poi, per qualche motivo sono stato blacklistato o qualcosa del genere, ho provato di tutto e l' unico modo per non perdere i link market é stato eliminare market abusivo e App crackate. Se qualcuno ha una soluzione migliore ben venga!!! :-)
-
P.s. anche io ho amici meno sfigati, francamente non ho ben capito da cosa dipenda, ma so per certo che i miei link hanno ripreso a funzionare solo dopo aver purificato il mio SGS II :-\
-
allora sono riuscito a farlo andare alla perfezione
ecco come ho fatto
-eliminato il market non ufficiale e un altro similare (lasciato solo market ufficiale e appbrian)
-con rom toolbox 4.4.4 (credo che anche versioni più datate vannop bene) andare in appmanager cliccare in alto a destra e selezionare tutto, si aprirà in basso un menu scorrete verso destra fino a interrompi i link al market
-andare tramite root explorer o similari in /data/data/com.android.vending/databases ed elimintate market_assets.db
-riavviate
-con rom toolbox rifare la provedura solo invece di tappare su interrompi i link tappare su link al market
-riavviare
-lanciare il market e installare tramite il market via pc alcuni programmi che avete nel vs account (a me ha dato errore dicendo che era impossibile installarlo in quanto già installato, quindi dal market del Note disinstallate il programma e rinstallatelo nuovamente
dopo pochi secondi vi compariranno tutti i programmi e funzionerà alla grande
i vostri programmi mmm curati non vi daranno problemi
-
Bravo!! Hai fatto tutto da solo?
-
eliminato il balckmarket... cosa intendi? quali sono?
io ho istallato aptoide e samsung apps, oltre al market...
-
@ leon
no tutto da solo no
se non era per la tua guida con il cavolo che ci riuscivo!!!!
@andcap
blackmarket è un market alternativo dove ci sono app free e non
aptoide non lo conosco
cmq se fossi in te proverei a levare tutto tranne market ufficiale e quello di samsung
-
ma esistono app che mi comunicano in modo semplice e immediato aggiornamenti alle app istallate? in fondo mi serve solo questo...
-
risposta android market :(:
ti ringraziamo per averci contattato.
Stavo investigando sul tuo caso all' interno dei nostri sistemi e sono spiacente di comunicarti che in base ai dati in nostro possesso stai utilizzando un dispositivo rooted.
Al momento non possiamo fornire assistenza su Android Market per i dispositivi rooted perché potrebbero avere una funzionalità alterata in base alla modalità di modifica del dispositivo. Per ricevere ulteriore assistenza dovrai contattare l'operatore o il produttore del dispositivo.
Se il tuo dispositivo non è rooted, contattaci. Saremo lieti di capire come possiamo aiutarti ulteriormente.
Ti auguro una piacevole giornata.
Cordiali saluti,
Chiara
Il team di Android Market
-
Vabbé, direi che intanto ci abbiamo capito qualcosa in piú, é a questo che servono i forum!! :)
e cmq se non si vogliono problemi il telefono deve rimanere illibato. ci sarebbe poi da capire come mai fino ad ora, perlomeno per me, non avevo nessun tipo di problema, adesso ogni qualche giorno mi tocca ripetere la procedura con TB.. cmq è un problema sopportabile :)