Perlomeno hai sdrammatizzato ..
Visualizzazione stampabile
Perlomeno hai sdrammatizzato ..
RITORNANDO IN TOPIC....Utilizzate appbrain per sincronizzare le apps e cercare di ripristinare i collegamenti al market, lui vi troverà tutti gli aggiornamenti anche delle app che non compaiono da "le mie applicazioni" ed installandone gli aggiornamenti il collegamento verrà ripristinato. E' un pò uno sbattone ma pian piano si sistema tutto. E confermo che titanium backup spesso e volentieri scollega le apps dal market quando si ripristina...
Ottima davvero AppBrain!! Permette di gestire al meglio le App, da provare!!
Grazie!!
Ciao a tutti anche io ho questo problema e non riesco a risolverlo con le soluzioni da voi proposte.
Cosa bisogna fare?
Ci sono novita' in merito?
Grazie
Una delle procedure scritte prima deve funzionare, leggi bene che forse qualcuna ti é sfuggita!
Credimi le ho provate tutte, cancellare il file vendig qualcosa, eliminare i link al market con titanium e poi ripristinarli.
Non ho provato ila cancellazione di tutte le app (sono 300) vorrei evitare.
Se sai la soluzione saresti gentile di dirmela?
Grazie
Ciao, il fatto è che io ho avuto diverse volte quel problema e con le soluzioni scritte ho sempre risolto. AppBrain è cmq una buona alternativa, ma se, come me, ti fa inc*****e non poter vedere le App nel market proviamo ad indagare:
avrai già letto che non vanno assolutamente usate app o market abusive per cominciare.. a me ha dato problemi il fatto di ripristinare con titanium (anche per te il problema è nato con titanium?) applicazioni comprate con due account diversi. spiego: ho comprato tutte le app col mio account principale ma per errore ne ho comprata una con altro account, se vado a ripristinare il link con titanium dopo pochi minuti o poche ore mi ritrovo con la famosa schermata bianca, quindi quando ripristino i link evito di ripristinare il link di quella app che probabilmente viene vista come una applicazione c******a anche se non lo è assolutamente..
Risolto con Market Fixer scaricato dal market ufficiale.
Saluti a tutti