CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Visualizzazione Rubrica SIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Visualizzazione Rubrica SIM

    Salve a tutti,
    ho acquistato ieri il mio primo "Samsung Galaxy S II i9100". Premetto che provengo dal mondo Nokia e quindi per me è tutto un po' nuovo.
    Ho un problema con la visualizzazione dei numeri di telefono salvati sulla SIM (TIM).

    Se vado nel menù della rubbrica ho solo 2 possibilità di visualizzazione: Telefono e Google.

    Il mio Galaxy sicuramente legge la SIM in quanto mi da la possibilità sia di copiare i numeri dalla SIM al telefono e viceversa e di visualizzare i numeri di servizio (operatore) presenti sulla SIM stessa. Quindi si tratta solo di un problema di visualizzazione.

    Ho anche fatto una prova incrociata, la mia ragazza ha un "Samsung Galaxy S I i9100". Aabbiamo invertito le nostre SIM (anche lei TIM) ed il problema persiste:
    i9000 da la possibilità di scegliere la visualizzazione delle rubriche Telefono, SIM e Google mentre i9100 continua a dare le solite 2 possiblità Telefono e Google (la SIM viene letta anche in questo caso, ma permette solo di copiare i numeri sul telefono e viceversa e vengono letti solo i numeri di servizio presenti sulla SIM).

    Ho provato anche ad aggiornare il software di sistema, ma non cambia nulla.

    Qualcuno ha mai avuto un problema simile? Sempre che si tratti di un problema e non di una cosa normale.

    Grazie in anticipo a tutti.
    Ciao Paolo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    partendo dal presupposto che stavi già scrivendo in aiuto e quindi non capisco il motivo di aprire una discussione tua..
    se proprio avessi voluto scrivere in un topic specifico (e ce ne sono tanti aperti) potevi usare benissimo questo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...a-sim-3-a.html

    il tasto cerca non è nascosto..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    partendo dal presupposto che stavi già scrivendo in aiuto e quindi non capisco il motivo di aprire una discussione tua..
    se proprio avessi voluto scrivere in un topic specifico (e ce ne sono tanti aperti) potevi usare benissimo questo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...a-sim-3-a.html

    il tasto cerca non è nascosto..
    ho scritto qui per avere maggiore visibilità e qualche consiglio davvero utile.

    Avevo già letto https://www.androidiani.com/forum/sam...a-sim-3-a.html ma non ci sono risposte adeguate, si riferisce a SIM TRE (la mia è TIM)... ed in ogni caso ho scritto anche lì

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pavelissimo Visualizza il messaggio
    ho scritto qui per avere maggiore visibilità e qualche consiglio davvero utile.

    Avevo già letto https://www.androidiani.com/forum/sa...a-sim-3-a.html ma non ci sono risposte adeguate, si riferisce a SIM TRE (la mia è TIM)... ed in ogni caso ho scritto anche lì
    il problema è il medesimo.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    il problema è il medesimo.
    peccato che danno indicazioni su come importare i numeri dalla SIM (problema che io non ho... li importo tranquillamente)... a me serve solo poterla visualizzare

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pavelissimo Visualizza il messaggio
    peccato che danno indicazioni su come importare i numeri dalla SIM (problema che io non ho... li importo tranquillamente)... a me serve solo poterla visualizzare
    danno indicazione su come aggirare LO STESSO PROBLEMA CHE HAI TE..esta claro?

    se tu non vuoi aggirarlo puoi benissimo continuare la discussione su quel thread..

    e la chiudo coi continui ot

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    danno indicazione su come aggirare LO STESSO PROBLEMA CHE HAI TE..esta claro?

    se tu non vuoi aggirarlo puoi benissimo continuare la discussione su quel thread..

    e la chiudo coi continui ot
    va bene!!!!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy