Visualizzazione stampabile
-
Dati internet Galaxy S2
Salve, possiedo da poco un GALAXY S2. Volevo sapere se fosse normale che spesso, anche se ho le applicazioni chiuse, mi si accendono le freccette di h3g, scaricando dati automaticamente. Da premettere che ho le sinconizzazioni disabilitate. Vorrei sapere se fosse un difetto di fabbrica o se è normale. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ronny
Salve, possiedo da poco un GALAXY S2. Volevo sapere se fosse normale che spesso, anche se ho le applicazioni chiuse, mi si accendono le freccette di h3g, scaricando dati automaticamente. Da premettere che ho le sinconizzazioni disabilitate. Vorrei sapere se fosse un difetto di fabbrica o se è normale. Grazie
Se è attiva la connessione dati, credo sia normale. C'è sempre uno scambio di informazioni. Non dovrebbe consumare molti dati. Hai per caso qualche widget meteo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
certo ,alcune applicazioni si aggiornano in automatico ,tipo il meteo ,google map ecc .Soluzione 1 disattivi pacchetti dati ,ma in questo caso scordati gli mms 2 soluzione vai nelle impostazioni del market e spunti aggiornamenti solo tramite wi-fi .E naturalmente controlli le varie applicazioni installate e verifichi nelle impostazioni ,la periodicità degli aggiornamenti
Quote:
Originariamente inviato da
ronny
-
Ho ancora poche applicazioni installate. Il consumo dati non è eccessivo, ma visto che per mè android è un sistema nuovo, volevo sapere che dati scambia in automatico nonostante le sincronizzazioni sono disabilitate e, se ho qlc widget meteo ce l'ho impostato con aggiornamento manuale. Insomma, che dati scambia senza il mio consenso?
-
alcune applicazioni sono bloccate ,quindi fanno tutto da sole senza chiederti il consenso :) .Nel caso guardale una ad una e con il tasto impostazioni controlla gli aggiornamenti ,comunque è normale che ci sia uno scambio dati ,in fondo non abbiamo fra le mani un semplice telefono ,ma un computer con un sistema operativo vero e proprio !!
-
si, è vero. Me ne stò rendendo conto che è tutto un'altro mondo. Grazie
-