Visualizzazione stampabile
-
ottima. tutto risolto. dici che se elimino l'app perdo le foto?
Inviato con Galaxy S2
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielinho09
ottima. tutto risolto. dici che se elimino l'app perdo le foto?
Inviato con Galaxy S2
Ma perche non metti i contatti su gmail e sincronizzi con la posta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
l'avevo fatto prima di mettere le foto. ora lo rifaccio. quando accedo da pc ti ringrazio :)
Inviato con Galaxy S2
-
Quote:
danielinho09
l'avevo fatto prima di mettere le foto. ora lo rifaccio. quando accedo da pc ti ringrazio :)
Inviato con Galaxy S2
Ma le foto dei contatti di facebook sincronizzale usando social hub e poi da li selezioni facebook
-
cosi avevo fatto ma non ne sincronizzava alcuni. quelli col cognome di due parole... cosi ho risolto tutto :)
Inviato con Galaxy S2
-
Quote:
danielinho09
cosi avevo fatto ma non ne sincronizzava alcuni. quelli col cognome di due parole... cosi ho risolto tutto :)
Inviato con Galaxy S2
per quelli ho risolto unendo il contatto facebook a quello gmail ;)
-
Quello che vorrei fare io e' sincronizzare la rubrica e facebook, in modo da abbinare ai contatti anche le rispettive pagine facebook, e avere in rubrica i contatti facebook che hanno anche un numero di telefono nel caso nn abbia una loro scheda nella rubrica. Ultima cosa importante e' avere anche la miniatura delle foto uguale a facebook x chi ha il profilo.
-
Quote:
PacStealer
Quello che vorrei fare io e' sincronizzare la rubrica e facebook, in modo da abbinare ai contatti anche le rispettive pagine facebook, e avere in rubrica i contatti facebook che hanno anche un numero di telefono nel caso nn abbia una loro scheda nella rubrica. Ultima cosa importante e' avere anche la miniatura delle foto uguale a facebook x chi ha il profilo.
Se hai samsung usa social hub. Da li aggiungi il contatto facebook e lui ti sincronizza tutto. Quando invece usi il programma facebook per android e ti chiede di sincronizzare, digli di non soncronizzare perché già sincronizzi con social hub
-
ho capito, ho anche provato, pero la soluzione del social hub non mi unisce i contatti(persone col n° di cell) che ho in rubrica con i contatti che ho su facebook.. cioe mi crea tantissimi doppioni.. i nomi sono quasi identici per la maggiorparte dei miei contatti(intendo nomi rubrica e nomi face)... mi tocca fare tuttp a mano?
-
Quote:
PacStealer
ho capito, ho anche provato, pero la soluzione del social hub non mi unisce i contatti(persone col n° di cell) che ho in rubrica con i contatti che ho su facebook.. cioe mi crea tantissimi doppioni.. i nomi sono quasi identici per la maggiorparte dei miei contatti(intendo nomi rubrica e nomi face)... mi tocca fare tuttp a mano?
Se il nome non é uguale tieni premuto sul contatto e fai unisci manualmente