Visualizzazione stampabile
-
musica
ciao amici
ieri ho comprato un galaxy s2 e vi dico che prima di questo ho avuto un 'n96' (da me soprannominato merdofonino)
è pazzesco è come se dal medioevo fosse passato a guerre stellari
nel mio computer ho degli mp3 precedentemente realizzati. Dal disco originale con mediaplayer mi riconosce i titoli delle canzoni, l'album e l'immagine
ho collegato il mio s2 a una presa usb
ho preso le cartelle con le canzoni e le ho messe nella cartella samsung/media/music
me li fa sentire ma andando su archivio e uno alla volta..:'(
non esiste una funzione tipo lettore mp3?
non sono assolutamente pratico
-
Quote:
Originariamente inviato da
dexter.morgan
ciao amici
ieri ho comprato un galaxy s2 e vi dico che prima di questo ho avuto un 'n96' (da me soprannominato merdofonino)
nel mio computer ho degli mp3 precedentemente realizzati. Dal disco originale con mediaplayer mi riconosce i titoli delle canzoni, l'album e l'immagine
ho preso le cartelle con le canzoni e le ho messe nella cartella samsung/media/music
non sono assolutamente pratico
c'è l'app di default che si chiama prorpio Musica...oppure dal market ti scarichi uno dei tantissimi audio player o media player...alcuni gratis alcuni a pagamento
-
Quote:
dexter.morgan
ciao amici
Non sono assolutamente pratico
power amp
;)
-
quella già installata non riesce a vedere la musica ma solo quella comprata da Internet
-
Quote:
dexter.morgan
quella già installata non riesce a vedere la musica ma solo quella comprata da Internet
mi sa ti confondi con music hub...non è la stessa cosa...
-
Mi sembra strano che non riesca a vederla, io ho provato sia a copiare semplicemente i file che a sincronizzare con windows media player e in entrambi i casi vedo tranquillamente i file, anche i file scaricati con iTunes vengono letti correttamente senza alcuna conversione. L'unica cosa che ho fatto è creare una cartella che si chiama "Music" ed i brani li ho messi tutti lì
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
si chiama 'musica'
ho scaricato power amp. dice di averlo installato e innata sinistra c'è una cartellina con spuntata...che disastro che sono
-
Chiudo. L'applicazione si chiama Musica ed è differente dall'applicazione music hub. Ricorda che non sei più con l'n96
Inviato dal mio razzo usando Strapatalk