Originariamente inviato da
TheSterminator96
Salve a tutti! Inanzitutto mi scuso per essermi appena registrato e già inizio a chiedere aiuto

..Comunque come dicevo nel topic di benvenuti ho un galaxy S2 molto incasinato, inizialmente approfittai di un offerta 3 per comprarlo, poi gli ho fatto un root, poi un unroot, ho cercato di aggiornarlo alla 2.3.5 con Kies ma non ci sono riuscito e sinceramente sono un pò stufo di aspettare gli aggiornamenti tramite Kies. La mia intenzione è di aggiornare il galaxy tramite Odin, ma sono ancora nabbo e preoccupato di danneggiare il galaxy s2 e perdere la garanzia, quindi cercavo un paio di risposte che in un altro forum non hanno potuto darmi..
1) Il mio galaxy S2 ha la versione: PDA XWKE7 - Versione PHONE XXKE4 - Versione CSC XEUKD1 se gli installo tramite Odin una versione PDA KG1 con android 2.3.5 è possibile farlo o devo trovare una versione PDA XWKE7 ecc... con la 2.3.5??
2) Ho sentito parlare di un contatore che visualizza quante rom hai installato sul galaxy, quindi se lo faccio diventare 2.3.5 tramite odine perderò la garanzia?
3)Semmai perdessi la garanzia, cosa devo fare per riaverla?
4) Se tramite Kies volessi fare un ripristino firmware di emergenza, potrei mettere sia la vesione che andrò ad installare che la vecchia 2.3.3?
5) Gli ho fatto un root e poi un unroot, ora pare che la versione che compare è la KE7, questa versione è originale o è ancora un firmware non ufficiale?
Ringrazio in anticipo per le risposte. Saluti e buona serata