Visualizzazione stampabile
-
giochi gratuiti gameloft
salve a tutti..ho scaricato con le offerte gameloft diversi giochi gratuitamente quando altrimenti sarebbero stati a pagamento..m chiedevo se facendo un deep clean sarà possibile riscaricarli sempre gratuitamente così come è possibile x le altre applicazioni comprate sul market..oppure essendo un'offerta limitata andranno persi..:-( aspetto risposte x decidere che fare..:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
eugeniodirusso
salve a tutti..ho scaricato con le offerte gameloft diversi giochi gratuitamente quando altrimenti sarebbero stati a pagamento..m chiedevo se facendo un deep clean sarà possibile riscaricarli sempre gratuitamente così come è possibile x le altre applicazioni comprate sul market..oppure essendo un'offerta limitata andranno persi..:-( aspetto risposte x decidere che fare..:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ti conviene fare un backup con titanium backup cosi vai sul sicuro :) dopo il deep cleaner ripristini i backup e sei apposto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Si ci avevo pensato..l'unico problema è che io vorrei fare il deep clean per fare un pó d pulizia e reinstallare solo le cose essenziali..se faccio il backup mi ritrovo il cell come prima..:-P
-
Quote:
eugeniodirusso
Si ci avevo pensato..l'unico problema è che io vorrei fare il deep clean per fare un pó d pulizia e reinstallare solo le cose essenziali..se faccio il backup mi ritrovo il cell come prima..:-P
Androidiani App
basta sempllicemente fare il backup dei giochi gameloft che hai avuto gratuitamente, e non di tutte le app che hai :)
-
Giusto..:-) nn c avevo pensato..nn avendo titanium nn sapevo s potessero selezionare le singole cartelle..:-) ma senza il cell sbloccato xró nn posso fare niente??
-
Quote:
eugeniodirusso
Giusto..:-) nn c avevo pensato..nn avendo titanium nn sapevo s potessero selezionare le singole cartelle..:-) ma senza il cell sbloccato xró nn posso fare niente??
Androidiani App
senza root titanium non va..
-
ma è già terminata l'offeerta ? quali sono i giochi gratis?
-
prima devi rootare il telefono, quindi leggiti le guide nella sezione modding e fai il root altrimenti potresti provare ad usare App backup & restore, gratuito sul market, che non necessita di permessi di root mi pare e fa lo stesso ottimi backup delle app :)
-
Ok grazie ancora!! :-)
X fabio 1788 devi abdare sulla pagina facebook d gameloft..x 2 ore una volta al giorno è possibile scaricare un gioco attraverso il browser originale del cell..:-)