Visualizzazione stampabile
-
batteria -40% in 1 ora
ciao. ho un sg2 no brand. giovedì ho fatto aggiornamento da Kies. tutto ok, se nn fosse che da quel giorno la batteria è andata. lo stacco alle 7 di mattina e giÀ alle 8 sono al 60%. praticamente passa la giornata sotto carica (casa, ufficio o macchina che siano!!)
avete suggerimenti?!!
Grazie mille !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paiso
ciao. ho un sg2 no brand. giovedì ho fatto aggiornamento da Kies. tutto ok, se nn fosse che da quel giorno la batteria è andata. lo stacco alle 7 di mattina e giÀ alle 8 sono al 60%. praticamente passa la giornata sotto carica (casa, ufficio o macchina che siano!!)
avete suggerimenti?!!
Grazie mille !
il consiglio più immediato è un reset alle impostazioni di fabbrica..
cosa tralaltro consigliata dopo un aggiornamento software..
-
Quindi suggerisci di spianare con il factory reset (quello che trovo in impostazioni giusto?) e ricaricare tutta la roba dal backup?
-
Quote:
paiso
Quindi suggerisci di spianare con il factory reset (quello che trovo in impostazioni giusto?) e ricaricare tutta la roba dal backup?
certo che se mi fai il restore del backup i problemi te li riporti anche dopo il reset :)
-
E cosa suggerisci d nn installare?
-
Quote:
paiso
E cosa suggerisci d nn installare?
tu il backup delle app fattelo se proprio non riesci a farne a meno..ma ripristina il meno possibile..almeno hai un'idea dei consumi a telefono pulito..
-
Ok ci provo!