CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Che succede con la luminosita?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che succede con la luminosita?

    Ciao a tutti, dopo nemmeno 8 ore oggi il mio galaxy s2 e gia quasi scarico.

    Vedendo che gran parte della batteria viene ciucciata dalla luminosita, ho scoperto una cosa strana. Io tengo la luminosita su NON automatica, poco meno della meta. Oggi, e gia un paio di volte che la vado a controllare e la trovo quasi al massimo, senza aver fatto niente, e non riesco a capire come mai! Qualcuno mi sa aiutare?

    Grazie mille in anricipo!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dj3go83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo nemmeno 8 ore oggi il mio galaxy s2 e gia quasi scarico.

    Vedendo che gran parte della batteria viene ciucciata dalla luminosita, ho scoperto una cosa strana. Io tengo la luminosita su NON automatica, poco meno della meta. Oggi, e gia un paio di volte che la vado a controllare e la trovo quasi al massimo, senza aver fatto niente, e non riesco a capire come mai! Qualcuno mi sa aiutare?

    Grazie mille in anricipo!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    hai qualche programma di gestione batteria o hai attivo il risparmio energetico?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao zicky

    Personalmente non ho installato nessun programma di gestione batteria e non ho attualmente il risparmio energetico abilitato.

    Ma la cosa va oltre, da stamattina circa 9 ore, e sono rimasto solo con il 14% di batteria, il tutto solo con meZzora di musica stamattina e un po di email oggi. Non so se puo essere stata questa cosa della luminosita che si aunenta da sola a fregarmi.
    Ti viene in mente come puo essere successo?

    C e un programma o qualcosa per testare la salute della batteria? Il mio e buovo ha solo 3/4 cicli di ricarica e vorrei testare che la batteria funziona regolarmente..

    Cavolo ci deve essere un modo senza cambiare rom per farlo durare. E se accendo pure il gps e il wifi che fa dura un ora? Grazie per eventuali consigli!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy