Visualizzazione stampabile
-
aiuto urgente
raga sera a tutti mi servirebbe una mano poichè devo mandare il mio s2 in garanzia per un problema che mi rimane la tastiera impressa su schermo solo che ho sbrandizzato e aperto i permessi root ora ho odin, ho il brand tim in una cartella nominato
GT-I9100_TIM_I9100AIKE1_I9100XXKDJ_I9100TIMKE1 come faccio? vi prego aiutatemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
pocho1124
raga sera a tutti mi servirebbe una mano poichè devo mandare il mio s2 in garanzia per un problema che mi rimane la tastiera impressa su schermo solo che ho sbrandizzato e aperto i permessi root ora ho odin, ho il brand tim in una cartella nominato
GT-I9100_TIM_I9100AIKE1_I9100XXKDJ_I9100TIMKE1 come faccio? vi prego aiutatemi
deep clean 1 e poi flashi questo con odin...
e dopo il flash c'è anche il caso che ti si risolva il problema
edit: logicamente ti cancella tutto...quindi se hai qualcosa da salvare (rubrica foto file audio ecc...) salvali prima
-
Quote:
fa8io
deep clean 1 e poi flashi
questo con odin...
e dopo il flash c'è anche il caso che ti si risolva il problema
cos'è deep clean 1?
comunque ora scarico poi quando apro odin il mio file va oin pda phone o csc? poi il tuo? XD scusa le tante domande
-
Quote:
pocho1124
cos'è deep clean 1?
comunque ora scarico poi quando apro odin il mio file va oin pda phone o csc? poi il tuo? XD scusa le tante domande
guida deep clean 1 e 2
il file rar del link che ti ho postato prima lo scarichi poi estrai il file con estensione.tar e lo metti su pda ....cosa intendevi con poi il tuo?....devi mettere solo quello che ti ho postato io...quello che hai tu lascialo perdere...e sempre tim ma datato...
e ultima cosa...la prox volta un 3d del genere va aperto nella sezione modding;)
-
scusa non sapevo dove aprirlo XD comunque grazie appena arriva provo