CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Bloccare le mail in ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bloccare le mail in ricezione

    Ciao a tutti ragazzi,
    ho impostato sul mio galaxy s2 la mail di lavoro, ma voglio scaricarle solo la sera quando esco dall'ufficio, per poi ribloccarle a mio piacimento.
    C'è un'impostazione in grado di far bloccare le mail in entrata dell'account che uso?
    Non ho ancora provato ma volevo chiedere anche se quando scarico le mail dal telefonino, una volta che riaccendo il pc, le mail mi compariranno anche su outlook? oppure non ho più possibilità di vederle
    Ho impostato il programma di mail standard del telefonino senza scaricare app

    Spero di trovare una soluzione
    Grazie mille a tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coma850 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    ho impostato sul mio galaxy s2 la mail di lavoro, ma voglio scaricarle solo la sera quando esco dall'ufficio, per poi ribloccarle a mio piacimento.
    C'è un'impostazione in grado di far bloccare le mail in entrata dell'account che uso?
    Non ho ancora provato ma volevo chiedere anche se quando scarico le mail dal telefonino, una volta che riaccendo il pc, le mail mi compariranno anche su outlook? oppure non ho più possibilità di vederle
    Ho impostato il programma di mail standard del telefonino senza scaricare app

    Spero di trovare una soluzione
    Grazie mille a tutti in anticipo
    si certo che si può...nelle opzione account>controllo e-mail>mai...e così le controlli solo manualmente
    ti ricompaiono come nuove e-mail (anche se le hai solo aperte dal GS2) anche in outlook se le hai cancellate dal GS2 invece no...ma non funziona viceversa...anzi se ancora le hai sul GS2 e le elimini con outlook scompaiono anche dal GS2...almeno per i settaggi in default dei server che ho io
    Ultima modifica di fa8io; 05-12-11 alle 20:55

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se vado su impostazioni > account e sincronizzazione > clicco sul'account che uso ed entro nell impostazioni account, non trovo controllo e-mail
    Sicuramente sbaglio ad andare in queste impostazioni, perchè non trovo quell'impostazione che dici te
    Sai dirmi ancora più terra terra dove andare?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    no no no....intendevo impostazioni dell'account della posta...account e sincronizzazione sono un'altra cosa

    prova ad aprire l'app Email e tieni premuto sopra l'account che vuoi configurare....ti appare una finestra con scritto tra le altre cose "impostazioni account"

  6. #5
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coma850 Visualizza il messaggio
    Se vado su impostazioni > account e sincronizzazione > clicco sul'account che uso ed entro nell impostazioni account, non trovo controllo e-mail
    Sicuramente sbaglio ad andare in queste impostazioni, perchè non trovo quell'impostazione che dici te
    Sai dirmi ancora più terra terra dove andare?
    Puoi andare anche dove dicevi tu ma devi cercare "pianifica sincronizzazione"




    Se il mio impegno a qualcosa è servito ringraziamo col tasto thanks senno glié la stesima.
    Inviato col TAPATAPATÁ
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    coma850 (06-12-11)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ora sono entrato in ipostazioni account, ma controllo account non lo trovo, ci sono molte voci tranne quella che mi serve

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coma850 Visualizza il messaggio
    Ok ora sono entrato in ipostazioni account, ma controllo account non lo trovo, ci sono molte voci tranne quella che mi serve
    io ho detto controllo e-mail

    1.jpg


    2.jpg
    Ultima modifica di fa8io; 05-12-11 alle 23:38

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fa8io per il post:

    coma850 (06-12-11)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Seguendo le tue indicazioni ho notato che controllo e-mail non c'è proprio tra le voci delle impostazioni.
    Però credo di aver risolto il problema per il momento in un'altra maniera, sulle impostazioni di exchange activesync vado su pianifica sincronizzazione ed all'interno ho messo manuale
    Per il momento non sembrano arrivare nuove mai dovrò provare stasera quando esco se la cosa funziona o meno
    Ho anche visto che scaricando le mail ieri sera stamattina sul mio outlook me le ha fatte visualizzare come lette

    Grazie comunque per aver aiutato una capra come me ^^

  12. #9
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coma850 Visualizza il messaggio
    Seguendo le tue indicazioni ho notato che controllo e-mail non c'è proprio tra le voci delle impostazioni.
    Però credo di aver risolto il problema per il momento in un'altra maniera, sulle impostazioni di exchange activesync vado su pianifica sincronizzazione ed all'interno ho messo manuale
    Per il momento non sembrano arrivare nuove mai dovrò provare stasera quando esco se la cosa funziona o meno
    Ho anche visto che scaricando le mail ieri sera stamattina sul mio outlook me le ha fatte visualizzare come lette

    Grazie comunque per aver aiutato una capra come me ^^
    nessuno è capra qui, comunque hai fatto quello che ti dicevamo ...
    beeeeh ... no scusa, ciao
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coma850 Visualizza il messaggio
    Seguendo le tue indicazioni ho notato che controllo e-mail non c'è proprio tra le voci delle impostazioni.
    Però credo di aver risolto il problema per il momento in un'altra maniera, sulle impostazioni di exchange activesync vado su pianifica sincronizzazione ed all'interno ho messo manuale
    Per il momento non sembrano arrivare nuove mai dovrò provare stasera quando esco se la cosa funziona o meno
    Ho anche visto che scaricando le mail ieri sera stamattina sul mio outlook me le ha fatte visualizzare come lette

    Grazie comunque per aver aiutato una capra come me ^^
    come non c'è? è impossibile....che firmware hai?...hai visto che ho allegato 2 immagini al post precedente?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy