-
Tasti a sfioramento: luminosità diversa!
Salve ragazzi dopo qualche giorno di utilizzo del mio gt i9100, ho notato (forse con molta pignoleria) che i tasti a sfioramento del menu (sx) e back (dx) sono di due luminosità diverse, ovvero quello sinistro è un pò meno luminoso del destro, qualcuno ha o ha avuto lo stesso problema? è una differenza minima ma secondo me c'è, voi come la pensate può essere considerato un difetto? li ho sempre visti molto sgargianti sugli altri SGS2.
Aspetto risposte grazie.
-
-
-
Io ho il Samsung Galaxy S2 da 4 giorni e ho notato anche io questo piccolo difetto, ma evidentemente è una imprecisione che non appare in tutti ma solo in alcuni.
-
-
No, a me questo effetto ottico non è visibile.
-
-
se anche osse non state a preocuparvi per nulla, il tasto funziona? se si fregatevene dell'illuminazione
-
-
-
-
Androidiano VIP
Io da quando ho acquistato il gs2, li tengo spenti. Praticamente, mai usati. Credo sia piu piacevole vederli spenti xD
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
-
-
beh se è per questo io li ho molto più luminosi dell's2 della mia ragazza...e quando dico molto intendo il doppio...
praticamente è come se lei avesse un kernel modificabile con extweaks in cui ha impostato il voltaggio dei led a 2500 invece che 3000. In realtà, avevo pensato
che fosse proprio questo il problema, roba di kernel e voltaggi, ma mettendo il siyah se abbasso i voltaggi da 3000 a 2500 praticamente si spengono...
-
-
sul mio sono quasi fastidiosi, la notte si vedono più loro che lo schermo
-
-
Androidiano
Anche io ho la luminosità dei tasti diversa come dite voi ma da quando sono andato in impostazioni display e ho provato a disattivarlo devo dire che mi ci trovo benissimo. Senza vedere i 2 tasti illuminati devo dire che è fantastico! Di notte spesso attiravano l'occhio come dici te e un pò davano fastidio.. Adesso è molto piu piacevole..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Permessi di invio