Visualizzazione stampabile
-
salvare allegati mail
volevo chiedere come si può salvare gli allegati mail in una cartella in memoria sd ? (non gmail)
grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dannicrane
volevo chiedere come si può salvare gli allegati mail in una cartella in memoria sd ? (non gmail)
grazie ;)
con il programma di default te li salva in una cartella della sd, però non puoi cambiarla. Con altri programmi di posta invece puoi decidere la cartella
-
Quote:
dannicrane
grazie ;)
a me li salva nella cartella /download della memoria di massa
basta cliccare sul tasto salva (immagine di un floppy)
-
Quote:
ZiCkY
a me li salva nella cartella /download della memoria di massa
basta cliccare sul tasto salva (immagine di un floppy)
appunto, io invece vorrei salvare gli allegati in una cartella creata nella sd esterna e non nella memoria di massa....
-
Quote:
jacobrucia
con il programma di default te li salva in una cartella della sd, però non puoi cambiarla. Con altri programmi di posta invece puoi decidere la cartella
Qualche suggerimento di un buon client alternativo ? K-9 mail è buono ?
grazie ;)
-
Quote:
dannicrane
Qualche suggerimento di un buon client alternativo ? K-9 mail è buono ?
grazie ;)
così dicono...a me piace di più il client di default...è più minimale e fa lo stesso ciò che deve...gli allegati basta spostarli...
-
Quote:
fa8io
così dicono...a me piace di più il client di default...è più minimale e fa lo stesso ciò che deve...gli allegati basta spostarli...
k9 è buono e leggero però se non sbaglio devi istallare file manager e lettori di file office alternativi per gestire bene gli allegati ...
maildroid anche è buono ma ha le pubblicità ...
sono daccordo con fa8io ... anch' io preferisco lo stock, è più integrato e gli allegati quando hai capito dove li scarica li puoi sempre spostare