Visualizzazione stampabile
-
Rete tim non disponibile
Oggi nel mio galaxy s2 sella barra delle notifiche mi dice: Nessun servizio, rete selezionata (ITIM) non disponibile. e nella barra c' è il triangolino con il punto esclamativo. io la sim l' ho tenuta sempre inserita nel telefono e non l' ho mai levata. ha sempre funzionato fino a stamattina ma dalle 14 non funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Losac455
Oggi nel mio galaxy s2 sella barra delle notifiche mi dice: Nessun servizio, rete selezionata (ITIM) non disponibile. e nella barra c' è il triangolino con il punto esclamativo. io la sim l' ho tenuta sempre inserita nel telefono e non l' ho mai levata. ha sempre funzionato fino a stamattina ma dalle 14 non funziona.
fai una prova incrociata: sim in un altro telefono..un'altra sim nel galaxy..e dai il responso..
-
ho provato a fare cambio. allora ho messo la mia sim in un altro telefono e funziona ma se metto un altra sim nel galaxy adesso non c' è + il triangolino ma c' è il cerchio con la sbarra a sinistra ma non posso fare niente, chiamate, messaggi, internet come faccio aiuto!!!
PS: Le due sim sono di 2 gestori diversi la mia time l' altra vodafone
-
stacca la batteria e riavvia il telefono! poi dovrebbe funzionare
-
ho riavviato piú volte e infine ha funzionato