Visualizzazione stampabile
-
Urto Fotocamera interna
Salve a tutti sono nuovo in questo forum spero sappiate aiutarmi, ovviamente ho un Samsung Galaxy S II, allora vi spiego il mio problema in pratica mentre ero in video chiamata su skype per sbaglio ho attivato la torcia che nn si è accesa dunque da quel maledetto giorno la mia fotocamera quando l'attivo fa un rumore interno strano ( non audio naturalmente ) ed ho notato che quando attivo la fotocamera e voglio passare dalla fotocamera alla videocamera il cerchietto interno urta sul vetro esterno e fa questo ogni volta, detto ciò non vorrei che in futuro possa danneggiarsi la fotocamera, non so se è già capitato a qualcun'altro spero di no ma se avete una soluzione vi prego di aiutarmi :/ un grazie in anticipo a tutti gli androidiani :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChiefAlessandro
Salve a tutti sono nuovo in questo forum spero sappiate aiutarmi, ovviamente ho un Samsung Galaxy S II, allora vi spiego il mio problema in pratica mentre ero in video chiamata su skype per sbaglio ho attivato la torcia che nn si è accesa dunque da quel maledetto giorno la mia fotocamera quando l'attivo fa un rumore interno strano ( non audio naturalmente ) ed ho notato che quando attivo la fotocamera e voglio passare dalla fotocamera alla videocamera il cerchietto interno urta sul vetro esterno e fa questo ogni volta, detto ciò non vorrei che in futuro possa danneggiarsi la fotocamera, non so se è già capitato a qualcun'altro spero di no ma se avete una soluzione vi prego di aiutarmi :/ un grazie in anticipo a tutti gli androidiani :)
il rumore meccanico della fotocamera certi galaxy s2 ce l'hanno..
detto ciò non ho capito il sondaggio :)
-
Quote:
ZiCkY
detto ciò non ho capito il sondaggio :)
ahahaha dai ZiCkY rispondi!!! Aiuto o Fotocamera? ma LOL rotfl
-
chiedo scusa
purtroppo sn nuovo lo messo per sbaglio il sondaggio credevo fosse una specie di tag tutto qui :) cmq mi confermate che alcuni galaxy s2 abiano questo difetto e in tal caso come dovrei comportarmi ?? devo portarlo da qualche parte o tenermi il difetto ?
-
Quote:
ChiefAlessandro
purtroppo sn nuovo lo messo per sbaglio il sondaggio credevo fosse una specie di tag tutto qui :) cmq mi confermate che alcuni galaxy s2 abiano questo difetto e in tal caso come dovrei comportarmi ?? devo portarlo da qualche parte o tenermi il difetto ?
l'unico consiglio che mi sento di darti è telefona a samsung per mandarlo in assistenza..
-
anche io quando attivo la fotocamera (o la torcia) sento un rumore (piccolo piccolo) tipo "clac"... ma nn lo ritenevo un difetto!
comunque se contatti l'assistenza facci sapere cosa ti dice...!
Andrix from SAM GS II
-
quando attivo o la torcia o la video camera sento un piccolo fruscio nn forte direttamente appoggiando il telefono all'orecchio....quando attivo la fotocamera e metto la spunta a messa a fuoco automatico mi fa lo stesso fruscio, se invece la metto a macro il fruscio scompare!!!!
-
:) bel sondaggio....complimenti
-
Io ho votato aiuto....nel senso che hai bisogno di aiuto...dell'assistenza ovviamente! ;)