CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

tethering con tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tethering con tim

    Salve a tutti, volevo porre un quesito, ho l's2 dalla data di uscita e da sempre ho usato il tethering wifi e usb indifferentemente, e DA SEMPRE dopo un tot di minuti (casuale) mi si disconnette. SEMPRE. inizialmente con la 2.3.3 avevo letto che era un problema noto e che accadeva spesso ma che con la 2.3.5 (Che ora ho) si sarebbe risolto, ma niente, anche aggiornando non ha risolto niente.
    Poi la mia ragazza si e' comprata il galaxy W e scopro che anche a lei fa la stessa identica cosa...
    Allora dove sta' l'inghippo? uso l'apn WAP di tim, e ogni volta che mi connetto giustamente non ho mai costi aggiuntivi e' tutto compreso nel mio traffico dati, ma perche' si disconnette? devo fare qualche configurazione particolare? Mi sembra strano che 2 terminali su 2 mi facciano lo stesso difetto.. ho provato poi su pc diversi sia con seven che con xp niente da fare.. stessa storia..
    Qualche aiutino?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    magari qualcuno che ha lo stesso problema? oppure qualcuno che usa senza problemi il tethering con tim c'e'?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ....io lo uso senza problemi ma con apn ibox.tim.it, potrebbe essere che l'apn wap può essere usato solo per la navigazione da telefono e quando il "sistema" si accorge che si sta navigando su un pc interrompe la connessione

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come fai a scegliere quale apn usare al momento della connessione? io io li ho tutti ma di default mi prende quello wap.tim.it.
    Poi non hai costi aggiuntivi? sull'offerta c'e' scritto che ibox.tim.it e' solo per iphone non per gli altri..
    Grazie della risposta!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ..per l'apn avevo lo stesso problema, mi faceva selezionare solo quello wap, poi ne ho creato uno nuovo con ibox.tim.it che può essere selezionato.
    ..per il tipo di connessione dipende dal tuo contratto..in genere ibox è proprio per le chiavette usb, devi chiedere alla tim

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah va bene ti ringrazio molto per le risposte!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy