CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Autenticazione obbligatoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di gabryesse


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

    A me dava lo stesso problema con la penultima versione di go launcher(se lanciavo la touch wiz il problema si risolveva...lo so è assurdo). Da qualche parte mi sembra su questo forum c'era una guida per rimuovere l'account dal market...potresti provare e poi ri-autenticarti

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Haku


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    378
    Smartphone
    SGS GT I9000

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Per rimuovere l account se.non sbaglio bisogna riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica e sinceramente, non mi va di perdere le cose che ho salvate...non c e proprio altra soluzione? Grazie per le eventuali risposte...mi sembra impossibile.una cosa del genere..

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Haku


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    378
    Smartphone
    SGS GT I9000

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io sto provando anche senza ricevere risposte, e sul web non trovo nulla.
    Ho creato un nuovo account, ma quando accend oil wifi o il 3g, mi da errore sull'autenticazione di quello vecchio.

    Sincermante la cosa mi da un pò fastidio, soprattutto la gestione di queste cose.

    Aiuti per favore?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Haku


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    378
    Smartphone
    SGS GT I9000

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Con un pò di pazienza ce l'ho fatta.
    Non avevo pensato a sta cosa, e infatti, ho risolto.

    Quando si cambia password al proprio account di Google (o Google+), la password generata vale solo per dispositivi fissi, e quindi non per quelli mobili.
    Spinto dal sapere, ho smanettato con le opzioni di Google+ e sulle sue impostazioni ho visto che nell'account personale si doveva assegnare un'altra password per i dispositivi mobili (non compresa nei due step previsti da google per il cambio password da dispositivi fissi, cioè da PC).
    Quindi, ti fa inserire la nuova pass per accedere ai dispositivi mobili...prima però, ti fa inserire una password generata da google, e poi, eventualmente se si dovesse sconnettere, dovrete inserire la password che avete cambiato

    Spero di essere stato utile, e magari riesco poi a fare una guida più dettagliata.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Io ho lo stesso problema... potresti dirmi cosa devo fare, per favore??

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy