Visualizzazione stampabile
-
Soluzione
ok.... problema risolto
Menu----> Impostazioni----> Wireless e reti----> Impostazioni USB
Premere "connetti" e DOPO, solo dopo, inserire il cavo dati.
Premere "connetti memoria USB"
Cercare il file e passarlo sul pc normalmente.... funziona alla grande!!!
Ciao
-
Questa è la solita procedura corretta...niente di nuovo.
Se così funziona allora non è un problema...era solo un errore di procedura ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flyer
ok.... problema risolto
Menu----> Impostazioni----> Wireless e reti----> Impostazioni USB
Premere "connetti" e DOPO, solo dopo, inserire il cavo dati.
Premere "connetti memoria USB"
Cercare il file e passarlo sul pc normalmente.... funziona alla grande!!!
Ciao
Non ci credo!! funziona davvero!!!!!
Continuo a non spiegarmi come mai prima, trasferendo i file sul pc in maniera diversa, solo alcuni video funzionassero.
Ma a questo punto non mi interessa più!!
GRAZIE!!!
-
Quote:
stefy2801
Non ci credo!! funziona davvero!!!!!
Continuo a non spiegarmi come mai prima, trasferendo i file sul pc in maniera diversa, solo alcuni video funzionassero.
Ma a questo punto non mi interessa più!!
GRAZIE!!!
e se i video già sono stati trasferiti sul pc? se li ritrasferisco sul cellulare e poi li trasferisco di nuovo sul pc nel modo corretto li potrò aprire?
grazie mille, sto fatto mi sta facendo uscire matto
-
Quote:
QuaDamge
e se i video già sono stati trasferiti sul pc? se li ritrasferisco sul cellulare e poi li trasferisco di nuovo sul pc nel modo corretto li potrò aprire?
mi rispondo da solo, mi sa che i video ormai sono andati a farsi benedire e ora come faccio? non c'è un sistema per recuperarli, erano video importanti
-
Quote:
QuaDamge
mi rispondo da solo, mi sa che i video ormai sono andati a farsi benedire e ora come faccio? non c'è un sistema per recuperarli, erano video importanti
Mi dispiace ma credo di no.......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
QuaDamge
scusate se mio intrometto ma se ho capito BENE i formati video sul pc non li legge??? una domandina semplice semplice..... ma hai installato sul tuo PC i Codec???
-
Quote:
Marcotto73
scusate se mio intrometto ma se ho capito BENE i formati video sul pc non li legge??? una domandina semplice semplice..... ma hai installato sul tuo PC i Codec???
magari fosse solo un problema di codec, ma non è così, il problema, secondo me assurdo e inaccettabile, è che se registro un video la cui capacità supera i 2GB e lo trasferisco sul pc semplicemente collegando il cell. con usb, il pc non legge il file e la cosa assurda è che praticamente questo file è come se venisse modificato e reso illeggibile e io ora mi ritrovo con due filmati che dovrei buttare e sto tentando in tutti i modi di recuperarli cercando programmi di fixing dei video mp4. Il problema non si presenta se invece si connette il cellulare utilizzando quella "comodissima" procedura (ovviamente sono sarcastico....una cosa più semplice non la potevano fare?!) per il collegamento come 'memoria di massa'.
Spero di essere stato chiaro, mi rode perché quei video erano molto importanti.
-
salvo li devi recuperare per forza!!! non puoi lasciarci senza video! ahahahah
-
Quote:
skipdj
salvo li devi recuperare per forza!!! non puoi lasciarci senza video! ahahahah
ho recuperato parte di un file, ma una decina di minuti sono andati persi.....ora sto tentando di recuperare l'altro video, mi pare fosse proprio la bollitura!