Visualizzazione stampabile
-
problema assurdo!
Ragazzi ho un problema assurdo ho fatto dei video della durata di un ora a 720 li ho pure visti sul device e poi ho collegato al pc il gs2 e taglia incolla su una cartella del desktop da li in poi i file impossibili da leggere sia sul pc che rimettendoli su gs2 impossibile aprire pauraaa raga sono video importantissimi! datemi una soluzione basta che riesco a vedere quei video.aiutatemi se potete per favore!
-
Quote:
Originariamente inviato da raffaele15
Ragazzi ho un problema assurdo ho fatto dei video della durata di un ora a 720 li ho pure visti sul device e poi ho collegato al pc il gs2 e taglia incolla su una cartella del desktop da li in poi i file impossibili da leggere sia sul pc che rimettendoli su gs2 impossibile aprire pauraaa raga sono video importantissimi! datemi una soluzione basta che riesco a vedere quei video.aiutatemi se potete per favore!
Prova vlc su pc..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
gia fatto ecco perche sto in panico!!! ho fatto anche cerca sul web programma apri con...dal web sperando di trovare un programma che riesce a leggere! ma è assurdo ma che è successo? ma questa è sfiga pura!!! mai avuti di sti problemi usato il cel per registrare lezioni interviste ecc tremila cose sta volta che ne va del mio futuro sbammm e nn si vede piu niente! no raga devo trovare una soluzione!
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele15
gia fatto ecco perche sto in panico!!! ho fatto anche cerca sul web programma apri con...dal web sperando di trovare un programma che riesce a leggere! ma è assurdo ma che è successo? ma questa è sfiga pura!!! mai avuti di sti problemi usato il cel per registrare lezioni interviste ecc tremila cose sta volta che ne va del mio futuro sbammm e nn si vede piu niente! no raga devo trovare una soluzione!
taglia e incolla?...non è copia e incolla? comunque i files in che formato sono ora?
-
no ho fatto taglia perche dovevo liberare la memoria eliminandoli dal cel spero che il fatto d aver fatto taglia e nn copia nn abbia compromesso l azione sarebbe cmq assurdo nn credi? cmq ho fatto proprieta sul file e mi da sempre mp4. solo che se faccio visualizza anteprima nella cartella come icona nn mi da ne anteprima ne mi dice nel dettaglio la durata del video dice solo il peso in giga
-
Quote:
raffaele15
no ho fatto taglia perche dovevo liberare la memoria eliminandoli dal cel spero che il fatto d aver fatto taglia e nn copia nn abbia compromesso l azione sarebbe cmq assurdo nn credi? cmq ho fatto proprieta sul file e mi da sempre mp4. solo che se faccio visualizza anteprima nella cartella come icona nn mi da ne anteprima ne mi dice nel dettaglio la durata del video dice solo il peso in giga
mi sa che il problema sia proprio quello invece...dovevi fare sposta non taglia...ma non hai modo di fare un "undo" a taglia per provare?
-
Quote:
raffaele15
Chissà hai inavvertitamente interrotto il processo di trasferimento del file e te l'ha copiato solo in parte e si è danneggiato?
-
il giorno prima ho fatto la stesso taglia e incolla nessun problema ...potrei aver interrotto il processo? be dovrebbe averlo fatto il pc io ho visto la progressione del taglio una volta terminato nn andava poi bu...sicuro il pc andava un po lentuccio nn è il massimo pero se è danneggiato nn posso cmq leggerequalcosa? in qualche modo? ho un file da due giga avoglia e video!
-
scusa se mi permetto...ma il file adesso che estensione ha?
-
magari fare undo pero il tel è staccato come si fa? ho sentito che qualcuno ha recuperato addirittura file cancellati mah tipo con programmi di recupero file attaccando il cel al pc come archivio è riuscito a recuperare qualcosa bo dovro fare mille tentativi...ditemi qualcosa se sapete mi sento proprio nella m.
-
Mai fare taglia e incolla: Dovrebbero rimuoverla questa funzione da Windows.. Ah si... Windows
Inviato dal mio razzo usando Strapatalk
-
Quote:
raffaele15
magari fare undo pero il tel è staccato come si fa? ho sentito che qualcuno ha recuperato addirittura file cancellati mah tipo con programmi di recupero file attaccando il cel al pc come archivio è riuscito a recuperare qualcosa bo dovro fare mille tentativi...ditemi qualcosa se sapete mi sento proprio nella m.
Prova collegando il cel come archivio di massa e cerca su internet un programma di recupero file cancellati per windows...
Io sono a giro e non posso aiutarti nella ricerca ma vedrai che ne trovi tanti!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Mi era capitato anche a me.
Ho risolto rinominando il file con l'estensione mp4 ( es. nomefile.mp4)
-
Ragazzi....il suo file é già mp4! Leggete i post vecchi...
-
prova questo programma x pc.... (trova e recupera i files, anche cancellati da chiavette, hard disk esterni, ecc ecc) si chiama RECUVA lo trovi su piriform.com
eseguilo prima sul cell e poi su pc
poi fammi sapere... :-)
-
la dimensione del file ? c'è un limite di dimensione massimo per i file in Fat32...
-
Se ci fosse un limite perché allora non si ferma quando ci arriva?
-
Quote:
Dreamer81
Se ci fosse un limite perché allora non si ferma quando ci arriva?
il limite c'è...su un singolo file...ma non è che si ferma durante un'operazione...non ti permette dall'inizio ne di copiare ne di spostare ;)
-
Quindi non puó essere quello.
Ma quanto sarebbe sto limite?
-
Quote:
Dreamer81
Quindi non puó essere quello.
Ma quanto sarebbe sto limite?
4gb fat32 2gb fat16 (ma ormai obsoleta)
comunque mi correggo: ho saputo che ad alcuni parte l'operazione e poi si ferma...o_O a me mai successo...sono sempre stato avvisato prima:)
-
Ciao! ho lo stesso problema anche io: ho fatto dei video col mio GT-I9100 di diversa lunghezza, tutti in formato mp4. Sul device si vedono TUTTI senza problemi, sul pc il video più lungo (più di 2gb) non viene riconosciuto, e il formato è lo stesso, ossia mp4|
Ho tentato in mille modi diversi: con VLC, ho scaricato i codec, ho messo i file su chiavetta e collegati al tv, ho connesso il device al tv tramite DLNA, ho provato a convertirlo in altro formato tramite diversi programmi, ho addirittura caricato il video su youtube ma niente da fare, in nessuno di questi casi si vede quel video. Continua a vedersi SOLO col GT-I9100!!!
Non so davvero come altro poter provare!!
-
Quote:
stefy2801
Ciao! ho lo stesso problema anche io: ho fatto dei video col mio GT-I9100 di diversa lunghezza, tutti in formato mp4. Sul device si vedono TUTTI senza problemi, sul pc il video più lungo (più di 2gb) non viene riconosciuto, e il formato è lo stesso, ossia mp4|
Ho tentato in mille modi diversi: con VLC, ho scaricato i codec, ho messo i file su chiavetta e collegati al tv, ho connesso il device al tv tramite DLNA, ho provato a convertirlo in altro formato tramite diversi programmi, ho addirittura caricato il video su youtube ma niente da fare, in nessuno di questi casi si vede quel video. Continua a vedersi SOLO col GT-I9100!!!
Non so davvero come altro poter provare!!
appena spostato dei video hd sul pc e tutto ok...non vi sono bug nella copia
-
Andromeda...video superiori a 2Gb?
Io non ho mai provato a fare un video così...ma appena posso provo e vi aggiorno...
-
Quote:
Andromeda1968
appena spostato dei video hd sul pc e tutto ok...non vi sono bug nella copia
ma i video che hai spostato sul pc di che dimensioni erano? no, perchè anche quelli che ho spostato io, INFERIORI A 2GB, si vedono tutti senza problemi.
-
Quote:
Dreamer81
Andromeda...video superiori a 2Gb?
Io non ho mai provato a fare un video così...ma appena posso provo e vi aggiorno...
sì sì, dura 22 minuti, ed è più di 2gb.
-
no meno....ma non di molto...
-
allora sentite, ho fatto l'ultima prova: ho tentato di tagliare il video tramite l'editor del device. L'editor mi dice, testuali parole: "Impossibile ritagliare. Video troppo grande. La massima dimensione possibile del file è %d GB".
Ma cos'è????
-
Tenta di convertirlo con un programmino tipo format factory che di solito si beve di tutto e converte altrettanto. Hai per caso linux installato?
-
ne ho provati almeno 3 o 4 di convertitori (che ora non so dirti quali sono perchè dopo aver visto che non riconoscevano il formato del file li ho subito disinstallati) comunque proverò anche quello che mi hai consigliato tu.
No, non ho Linux.
Grazie del consiglio, ti farò sapere.
-
Quote:
gabryesse
Tenta di convertirlo con un programmino tipo format factory
...dunque... provato anche con Format Factory.... niente da fare!! anche lui non riconosce questo formato.
-
Soluzione
ok.... problema risolto
Menu----> Impostazioni----> Wireless e reti----> Impostazioni USB
Premere "connetti" e DOPO, solo dopo, inserire il cavo dati.
Premere "connetti memoria USB"
Cercare il file e passarlo sul pc normalmente.... funziona alla grande!!!
Ciao
-
Questa è la solita procedura corretta...niente di nuovo.
Se così funziona allora non è un problema...era solo un errore di procedura ;)
-
Quote:
Flyer
ok.... problema risolto
Menu----> Impostazioni----> Wireless e reti----> Impostazioni USB
Premere "connetti" e DOPO, solo dopo, inserire il cavo dati.
Premere "connetti memoria USB"
Cercare il file e passarlo sul pc normalmente.... funziona alla grande!!!
Ciao
Non ci credo!! funziona davvero!!!!!
Continuo a non spiegarmi come mai prima, trasferendo i file sul pc in maniera diversa, solo alcuni video funzionassero.
Ma a questo punto non mi interessa più!!
GRAZIE!!!
-
Quote:
stefy2801
Non ci credo!! funziona davvero!!!!!
Continuo a non spiegarmi come mai prima, trasferendo i file sul pc in maniera diversa, solo alcuni video funzionassero.
Ma a questo punto non mi interessa più!!
GRAZIE!!!
e se i video già sono stati trasferiti sul pc? se li ritrasferisco sul cellulare e poi li trasferisco di nuovo sul pc nel modo corretto li potrò aprire?
grazie mille, sto fatto mi sta facendo uscire matto
-
Quote:
QuaDamge
e se i video già sono stati trasferiti sul pc? se li ritrasferisco sul cellulare e poi li trasferisco di nuovo sul pc nel modo corretto li potrò aprire?
mi rispondo da solo, mi sa che i video ormai sono andati a farsi benedire e ora come faccio? non c'è un sistema per recuperarli, erano video importanti
-
Quote:
QuaDamge
mi rispondo da solo, mi sa che i video ormai sono andati a farsi benedire e ora come faccio? non c'è un sistema per recuperarli, erano video importanti
Mi dispiace ma credo di no.......
-
Quote:
QuaDamge
scusate se mio intrometto ma se ho capito BENE i formati video sul pc non li legge??? una domandina semplice semplice..... ma hai installato sul tuo PC i Codec???
-
Quote:
Marcotto73
scusate se mio intrometto ma se ho capito BENE i formati video sul pc non li legge??? una domandina semplice semplice..... ma hai installato sul tuo PC i Codec???
magari fosse solo un problema di codec, ma non è così, il problema, secondo me assurdo e inaccettabile, è che se registro un video la cui capacità supera i 2GB e lo trasferisco sul pc semplicemente collegando il cell. con usb, il pc non legge il file e la cosa assurda è che praticamente questo file è come se venisse modificato e reso illeggibile e io ora mi ritrovo con due filmati che dovrei buttare e sto tentando in tutti i modi di recuperarli cercando programmi di fixing dei video mp4. Il problema non si presenta se invece si connette il cellulare utilizzando quella "comodissima" procedura (ovviamente sono sarcastico....una cosa più semplice non la potevano fare?!) per il collegamento come 'memoria di massa'.
Spero di essere stato chiaro, mi rode perché quei video erano molto importanti.
-
salvo li devi recuperare per forza!!! non puoi lasciarci senza video! ahahahah
-
Quote:
skipdj
salvo li devi recuperare per forza!!! non puoi lasciarci senza video! ahahahah
ho recuperato parte di un file, ma una decina di minuti sono andati persi.....ora sto tentando di recuperare l'altro video, mi pare fosse proprio la bollitura!