Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flok2000
La garanzia non la perdi, è un firmware originale, scarica quello più recente, di ottobre.
grazie !!! ci sto pensando..... non trovo la cartella sul telefono EFS per copiarla e stare tranquilla qualora ci sia qualche problema....
-
Quote:
obsesion1972
scusa ma come faccio a fare questa prova ??
Vai in "impostazioni"; poi "audio". Selezioni "feedback tattile" e metti "intensità vibrazione" al massimo. Mentre muovi il cursore dovresti sentire un rumore provenire dallo speaker frontale. Facci sapere
-
Quote:
fa8io
c'è in tutti...è totalmente accessibile solo dopo aver fatto il root
oddio pure questooooooooooooo e come si fa ?????
-
Quote:
u171173
Vai in "impostazioni"; poi "audio". Selezioni "feedback tattile" e metti "intensità vibrazione" al massimo. Mentre muovi il cursore dovresti sentire un rumore provenire dallo speaker frontale. Facci sapere
mi sembra di sentire un rumore ma è la vibrazione no ?
-
Quote:
obsesion1972
forse e meglio che porti tutto in assistenza,ti tocchera aspettare un po ma almeno vai sul sicuro visto che di modding sei proprio a digiuno totale
-
Quote:
obsesion1972
trovi tutto nella sezione guide
-
Quote:
obsesion1972
mi sembra di sentire un rumore ma è la vibrazione no ?
Avvicina l'orecchio allo speaker frontale: viene da lì ? se sì, direi che non si tratta di un problema hardware....
-
Quote:
thay
Non e che se trovi file o materiale qui sia privo di pericoli.Ci sono modalita' e procedure e bisogna seguirle
Le operazioni eseguibili senza root non invalidano la garanzia inquanto sono disponibili all'utente finale ma come comprenderai alzare il livello dello speaker ad un valore alto puo anche provocarne il guasto
Detto cio la via piu semplice e l assistenza altrimenti devi andare di modding con odin ma se e un guasto hardware non risolvi
mi parli di operazioni eseguibili senza root ma per copiare la cartella di sistema devo farlo....e quindi invalidare la garanzia... è un controsenso... credo che tu abbia ragione mi conviene andare in assistenza.... cmq a parte l'ultimo problema il telefono con le cuffie aveva un audio bassissimo prima e dopo l'operazione che ho fatto, quindi un problema credo che lo avesse già quando me lo hanno dato.....
-
Quote:
u171173
Avvicina l'orecchio allo speaker frontale: viene da lì ? se sì, direi che non si tratta di un problema hardware....
si viene da li'.....
-
Quote:
thay
forse e meglio che porti tutto in assistenza,ti tocchera aspettare un po ma almeno vai sul sicuro visto che di modding sei proprio a digiuno totale
infatti si.... digiuna è dire poco..... spero che domani siano aperti :) certo sotto natale che stress.... ma mi daranno un telefono sostitutivo ??