Visualizzazione stampabile
-
che delusione....
Il telefono ha una settimana piu' o meno e gia' devo portarlo in assistenza.....
in pratica oggi ho chiamato una mia amica... e non la sentivo piu' !!!! solo se metto il vivavoce sento ...altrimenti NIENTE....
ho chiamato la tre... e ho fatto un hard reset... e ancora nulla..... la samsung mi manda in assistenza.....
ho avuto un iphone 3g per due anni mai un problema.....
-
ho un samsung galaxy S II
-
quindi?
hai beccato un telefono guasto..capita a tutte le marche..
-
se fosse stato guasto da subito avrei potuto restituirlo non so se rendo ! ora mi tocca portarlo in assistenza e chissā quando me lo ridanno !!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
obsesion1972
se fosse stato guasto da subito avrei potuto restituirlo non so se rendo ! ora mi tocca portarlo in assistenza e chissā quando me lo ridanno !!!!!!
e noi cosa ci possiamo fare scusa?
va bene che ti sei sfogato ma č una discussiona che non porta a nulla.
-
non c'e' motivo di dare di acido.... prima di tutto sono una donna e oltre a sfogarmi magari potevo ricevere qualche consiglio senza che ci fosse qualcuno pronto a metterci il carico da 11!!!!
-
Quote:
obsesion1972
prima di tutto sono una donna e oltre a sfogarmi magari potevo ricevere qualche consiglio senza che ci fosse qualcuno pronto a metterci il carico da 11!!!!
ma LOL! rotfl
-
Quote:
obsesion1972
non c'e' motivo di dare di acido.... prima di tutto sono una donna e oltre a sfogarmi magari potevo ricevere qualche consiglio senza che ci fosse qualcuno pronto a metterci il carico da 11!!!!
ma che consiglio ti posso dare se l'hai mandato in assistenza? :)
-
non ancora visto che č successo oggi pomeriggio....... :(
-
Quote:
obsesion1972
non ancora visto che č successo oggi pomeriggio....... :(
i volumi sono apposto?...prova a togliere la batteria...10 secondi e poi la rimetti...