Visualizzazione stampabile
-
Mi sembra già un buon passo avanti. Hai provato a rimettere i valori di default nel menù "segreto" ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
obsesion1972
mi parli di operazioni eseguibili senza root ma per copiare la cartella di sistema devo farlo....e quindi invalidare la garanzia... è un controsenso...
il buon thay si riferiva agli smanettamenti che hai fatto con il service menù figliuola...
-
Quote:
u171173
Mi sembra già un buon passo avanti. Hai provato a rimettere i valori di default nel menù "segreto" ?
si l'ho già fatto..... nisba :(
-
Quote:
fa8io
il buon thay si riferiva agli smanettamenti che hai fatto con il service menù figliuola...
guarda che lo smanettamento che ho fatto era SENZA ROOT mentre nella guida consigliata mi si dice di copiare un file di sistema che posso vedere solo facendo il cosiddetto ROOT o sbaglio ?
-
Quote:
obsesion1972
si l'ho già fatto..... nisba :(
il fatto è che hai il GS2 brand 3 giusto? E di solito il service menù alla sezione [5]Audio è bloccato...tu hai fatto una procedura strana...e sinceramente puoi avert stuzzicato dove non dovevi
Poi giusto per dovere di cronaca è solamente la versione del modem della 3 che blocca il service menù...
-
Quote:
obsesion1972
infatti si.... digiuna è dire poco..... spero che domani siano aperti :) certo sotto natale che stress.... ma mi daranno un telefono sostitutivo ??
si ti daranno lo Star Tac :)
loool
http://www.extragsm.com/images/phone...Rainbow-01.jpg
p.s. sto a scherzà e ddai se no qui se piagne tutti assieme :)
-
Quote:
obsesion1972
guarda che lo smanettamento che ho fatto era SENZA ROOT mentre nella guida consigliata mi si dice di copiare un file di sistema che posso vedere solo facendo il cosiddetto ROOT o sbaglio ?
Figliuola rileggi con attenzione ed in cronologia tutti i post...thay si riferiva agli smanettamenti senza root che hai fatto...il root è un altro discorso
-
Quote:
Andromeda1968
si ti daranno lo Star Tac :)
loool
bwahahahahahahaharotfl......ah però! multicolor e batteria maggiorata!!! rotfl
-
Quote:
fa8io
il fatto è che hai il GS2 brand 3 giusto? E di solito il service menù alla sezione [5]Audio è bloccato...tu hai fatto una procedura strana...e sinceramente puoi avert stuzzicato dove non dovevi
Poi giusto per dovere di cronaca è solamente la versione del modem della 3 che blocca il service menù...
non ho fatto nessuna procedura strana ma ho immesso i numeri dei menu ed effettivamente viene fuori quello che c'e' scritto nella guida....potro' anche aver sbagliato ma non credo proprio che sia quello il problema... sembra piu' un problema dell'altoparlante....
-
Quote:
Andromeda1968
ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ammazza che cattivi ao'!!!! sigh sighhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ahhahahaaha no dai spero che mi diano quantomeno un telefono con il quale posso navigare altrimenti mi faccio ridare l'iphone da mia sorella ma mi sembra una cattiveria.....