Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
obsesion1972
non ho fatto nessuna procedura strana ma ho immesso i numeri dei menu ed effettivamente viene fuori quello che c'e' scritto nella guida....potro' anche aver sbagliato ma non credo proprio che sia quello il problema... sembra piu' un problema dell'altoparlante....
e allora se ne sei sicura non resta che l'assistenza....
-
Quote:
obsesion1972
ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ammazza che cattivi ao'!!!! sigh sighhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ahhahahaaha no dai spero che mi diano quantomeno un telefono con il quale posso navigare altrimenti mi faccio ridare l'iphone da mia sorella ma mi sembra una cattiveria.....
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh Ifogn.....hhhhh
ban subito :) Thay senti cosa mi tocca leggere :)
-
Quote:
fa8io
il buon thay si riferiva agli smanettamenti che hai fatto con il service menù figliuola...
ao' ancora co sta figliuola potrei essere tua zia eh!!! :D
cmq l'itagliano è uno io non ho fatto nessun ROOT e lo smanettamento che ho non prevede nessuna password o altro ehhhhhh
-
Quote:
Andromeda1968
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh Ifogn.....hhhhh
ban subito :) Thay senti cosa mi tocca leggere :)
ho preso un samsung perchè volevo provare il sistema android ma a quanto pare sono stata sfortunata..... :( d'altronde mica posso rimanere senza telefono se lo porto in assistenza chissà quando me lo rendono.....
-
Quote:
fa8io
e allora se ne sei sicura non resta che l'assistenza....
grazie lo faro' non ti preoccupare pensavo in intervento miracoloso invece niente.... uffffffffff
-
Quote:
obsesion1972
grazie lo faro' non ti preoccupare pensavo in intervento miracoloso invece niente.... uffffffffff
secondo me se fai un deep clean 2 + flash della nuova KL1 potresti forse risolvere.....ma non è mio....:) e mi rendo conto che non è facile alle prime armi.
-
Quote:
Andromeda1968
secondo me se fai un deep clean 2 + flash della nuova KL1 potresti forse risolvere.....ma non è mio....:) e mi rendo conto che non è facile alle prime armi.
me stai a parla' arabo hahahahahahaahahahahahahahahahahahaah si si se lo faccio me lo tengo buono per cucinarci sopra due uova al tegamino :D
-
Quote:
obsesion1972
me stai a parla' arabo hahahahahahaahahahahahahahahahahahaah si si se lo faccio me lo tengo buono per cucinarci sopra due uova al tegamino :D
ma loool
sei troppo simpatica...
-
Quote:
obsesion1972
ao' ancora co sta figliuola potrei essere tua zia eh!!! :D
cmq l'itagliano è uno io non ho fatto nessun ROOT e lo smanettamento che ho non prevede nessuna password o altro ehhhhhh
ma se la data che segue il tuo nick è quella della tua nascita io sono più vecchio figliuola...em..ops....signorinella volevo dire;)
-
Quote:
Andromeda1968
ma loool
sei troppo simpatica...
ahahahahaha grazie ma ti giuro sto cercando di comprendere il vostro linguaggio ma sto "popo" al giurassico :DDDDD