Ok. Adesso comunica a TV italiane quanto accaduto. Ho notato solo recentemente che il 26/12 ci fu un aggiornamento di TV italiane e proprio da quel momento che sono iniziate le cancellazioni.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ok. Adesso comunica a TV italiane quanto accaduto. Ho notato solo recentemente che il 26/12 ci fu un aggiornamento di TV italiane e proprio da quel momento che sono iniziate le cancellazioni.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga, succedeva pure a me tempo fa che mi cancellava i video alla sd interna, poi da quella esterna ed avevo installato anch'io TV italiane con relativo Vitaminio.
Smanettando le ROM non ho reinstallato Tv italiane e i video nn sono scomparsi più. Non avevo fatto caso che il problema era Tvitaliane pensavo fosse qualke bug di qualke ROM vecchia.![]()
Se qualcuno che utilizza TV Italiane con aggiornamento del 26/12/2011 non avesse problemi di cancellazione di video ce lo faccia sapere! Grazie
per dovere di cronaca dopo aver disinstallato vitamio e tv italiane i video non sono più scomparsi, ho provato a reinstallare e hanno nuovamente inisziato a scomparire, quindi le ho definitivamente disintallate , l'unica per vedere le tv (ben poche) che non chiede vitamio è SPB TV, come fa a far vedere la tv senza Vitamio? perchè le altre chiedono tutte vitamio?
Io ho mandato ora questa mail allo sviluppatore di Vitamio
Se volete mandarla anche voi, fatelo.
La mail e' service@vov.io
Hi, my name is xxxxxxxxx, I installed the app
Vitamio Plugin ARMv7+NEON
on my phone and some videos i put on the sdcard were cancelled.
In this thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...no-andati.html
many users say that this is due to your app, since who has the app installed gets his videos cancelled, and who does not have the app, no.
Please verify the presence of a bug that cancels videos, since the correlation between your app and the malfunction is certain.
OK. Fatto!
Ok,..... fatto
stesso problema... stesso software vostro e stessa soluzione!
Stesso problema! Disinstallo subito vitamio e mando una mai!
salve ragazzi, e successo ben 2 volte anche a me, sono spariti dalla sd esterna di 32 gb, mi sono chiesto il perche e stavo per aprire una discussione, per ''fortuna ''che non e successo solo a me e che ce una soluzione,