Visualizzazione stampabile
-
Battery Drain??
Salve a tutti, ultimamente ho installato juice defender, e utilizzando anche il risparmio energetico di sistema di samsung devo dire che la durata della batteria sembra migliorata, ma dalle info sull'uso batteria ora vedo che il sistema operativo android mi consuma il 50% della batteria circa..è normale?? a diversi miei amici con il nexus s quella percentuale nn supera mai il 10%..
Per chiarezza specifico che ho il cell originale no brand ita con ultima rom ufficiale di kies (2.3.4.. kI1 è la banda base e KI4 è la versione build..nn so se possa servire saperlo..:-P). Grazie..:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
eugeniodirusso
Salve a tutti, ultimamente ho installato juice defender, e utilizzando anche il risparmio energetico di sistema di samsung devo dire che la durata della batteria sembra migliorata, ma dalle info sull'uso batteria ora vedo che il sistema operativo android mi consuma il 50% della batteria circa..è normale?? a diversi miei amici con il nexus s quella percentuale nn supera mai il 10%..
Per chiarezza specifico che ho il cell originale no brand ita con ultima rom ufficiale di kies (2.3.4.. kI1 è la banda base e KI4 è la versione build..nn so se possa servire saperlo..:-P). Grazie..:-)
Essendo una percentuale potrebbe essere anche il 99% ... Se tu lo tenessi accesso senza usarlo mai ...
A me lo schermo arriva all' 80% ma non lo lascio mai stare ;)
-
Okok..allora significa solo che m consuma molto poco..:-) avevo paura fosse qualche applicazione a "succhiare" batteria..e poi avevi letto d problemi del genere x le rom fino alla 2.3.4..infatti attendo con ansia l'aggiornamento alla 2.3.6 che xró cm sempre in italia s fa aspettare..:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App