CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Samsung impara

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    con questi accorgimenti sono riuscito a farlo durare 3 giorni e 2 notti ed è molto meglio dell'originale usandolo solo per chiamare e controllare 2 emil ogni ora
    in questo deve migliorare samsung invece di inserire 2000 app inutuli che levano solo batteria
    Samsung deve migliorare? ma le levasse a te le app inutili, a tantissimi altri fa piacere averle , anzi, ne mettesse di più sarebbe meglio non credo costruirebbero un galaxy su misura per te. Te lo sei configurato come hai voluto, la batteria ti dura un mese? va benissimo se comperavi un vecchio nokia ti durava anche di più, ti occupava meno spazio in tasca e ti costava molto meno tanto per quel che lo usi andava bene comunque.
    Sai cosa mi disturba? che sembra che tu ne sappia più di Samsung, perchè non mandi loro un bel curriculum e non chiedi di assumerti magari a furia di app ( che consumano piu di quel che fanno) crei il cellulare perfetto dalla batteria inesauribile modello " Only Off "

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lady70 Visualizza il messaggio
    Samsung deve migliorare? ma le levasse a te le app inutili, a tantissimi altri fa piacere averle , anzi, ne mettesse di più sarebbe meglio non credo costruirebbero un galaxy su misura per te. Te lo sei configurato come hai voluto, la batteria ti dura un mese? va benissimo se comperavi un vecchio nokia ti durava anche di più, ti occupava meno spazio in tasca e ti costava molto meno tanto per quel che lo usi andava bene comunque.
    Sai cosa mi disturba? che sembra che tu ne sappia più di Samsung, perchè non mandi loro un bel curriculum e non chiedi di assumerti magari a furia di app ( che consumano piu di quel che fanno) crei il cellulare perfetto dalla batteria inesauribile modello " Only Off "
    Non ti arrabbiare, ognuno è libero di comprare e usare il cell come gli pare, è evidente che non la pensiamo tutti allo stesso modo chi lo sfrutta al massimo andando a giro con il caricabatterie (ne ho uno in macchina, uno nella borsa del pc e uno sul comodino), chi fa le gare di durata e chi lo usa come un nokia 3220 e l' ha comprato solo perché gli piace il design.
    Nessuno sbaglia ma ognuno investe i propri soldi e tempo come più lo soddisfa.
    Buon Natale e che il 2012 ci porti ICS veloce!






    DOPODICHÉ leggi questo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
    e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!

    Inviato col TAPATAPATA'
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Provato per una settimana e forse più Juice Defender dopo altre app simili e non solo non ho notato grosse differenze,ma quando ho tolto juice defender anche se l'ho usato pochino ho fatto 2 giorni pieni e avevo ancora il 38%!
    Pochi giorni fa idem,senza NULLA di queste inutilissime app.
    Se invece ci smanetto allora in un giorno consumo 2 batterie(o meglio,una e mezza perchè la seconda batteria presa per originale in realtà è una ciofeca e dura molto meno).
    Nella foto postata il 7% del display dice tutto.
    Da quando ho l'S2 mi sono reso conto che la batteria era un problema di questo cellulare,ma bisogna pure dire che è una cosa comune a tutti gli smartphone quando si smanetta,ed è ovvio che i primi tempi ci smanettavo dalla mattina alla sera.
    Ora invece ho notato la vera durata della batteria,tant'è che pur usandolo navigando,telefonando,mandando e ricevendo sia sms che mess in push e persino giocando il primo quadro di brother in arms sono arrivato a fare anche 2 giorni,ma questo perchè il display è rimasto acceso comunque per brevi tempi(apparte la giocata finale).

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy