Visualizzazione stampabile
-
Feedback tattile
Salve raga,
Altro piccolo problema col gs2... :-(
Il feedback dei tasti funzione dopo aver installato ebay è diminuito sensibilmente. Per quanto riguarda il feedback nell'interfaccia normale questo non è proprio presente, però ci ho fatto caso solo ora. Naturalmente ho provato a spegnere accendere, disinstallare ebay, togliere mettere moficare feedback... Volevo chiedervi è normale che non ci sia feedback nell interfaccia normale? Cioè quando ad esempio clicco su un icona nel menu? Rimane in ogni caso la riduzione sui tasti funzione. Ah il feedback funziona benone nelle applicazioni...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ah mi sono dimenticato di dire che il tasto back ogni tanto riceve il doppio click anche se spingo solo una volta. Questo però ho letto qui che è abbastanza comune.
-
L'app di ebay dopo averla reinstallata non funziona più, provando a fare il login mi dice che non trova la rete nonostante tutte le altre app la usino senza problemi. Che palle.
-
Qualcuno può dirmi almeno se sul suo galaxy s2 quando si cliccano le icone c'è il feedback tattile?
-
Io non segnalo anomalie ed uso Rarity GT 4.0!
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
-
??? Forse non ho capito, ma che risposta è?
-
Nel menu il mio non presenta alcun feedback...come tu hai scritto funziona in alcune applicazioni o quanto scrivi...i tasti non fisici destro e sinistro hanno sempre il feedback ;)
-
serp46 hai sparato ben 4 post consecutivi. Avvertito.
-
Mi dispiace, ma non si possono modificare qui i post già scritti o almeno non so come...
A grazie per l'informazione, almeno quello è apposto. Il mio problema è proprio che il feedback dei tasti è diventato molto fievole pur essendo impostato al max.