CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

s2 europa t-mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    s2 europa t-mobile

    buonasera a tutti, oggi ho comprato anche io l's2. senza pensarci troppo ho preso una versione importata brandizzata t-mobile al prezzo di 430 euro. che ne pensate? ho provato a fare l'aggiornamento su kies ma senza risultati dato che dice che il mio firmware è aggiornato all'ultima versione (2.3.4) vi risulta? ora sono un pò preoccupato di aver peccato di avarizia e preso un telefono che non mi soddisferà... sono ancora in tempo a cambiarlo e prenderne uno italiano ma vorrei sapere da voi esperti se la mia scelta è stata giusta....accetto qualsiasi tipo di consiglio.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgioplay Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti, oggi ho comprato anche io l's2. senza pensarci troppo ho preso una versione importata brandizzata t-mobile al prezzo di 430 euro. che ne pensate? ho provato a fare l'aggiornamento su kies ma senza risultati dato che dice che il mio firmware è aggiornato all'ultima versione (2.3.4) vi risulta? ora sono un pò preoccupato di aver peccato di avarizia e preso un telefono che non mi soddisferà... sono ancora in tempo a cambiarlo e prenderne uno italiano ma vorrei sapere da voi esperti se la mia scelta è stata giusta....accetto qualsiasi tipo di consiglio.
    la versione è giusta..se non hai fretta per gl'aggiornamenti non ti cambia nulla..
    la tua è la versione t mobile polacca?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si esattamente. fretta non ne ho l'importante è che gli aggiornamenti escano .....il negozio aveva anche una versione italiana brandizzata tim a 20 euro di più ma non lho presa perchè ho sentito che dava problemi appunto con gli aggiornamenti...detto ciò c'è qualcosa di particolare da sapere su questa verisone (tmobile polacca)???

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgioplay Visualizza il messaggio
    si esattamente. fretta non ne ho l'importante è che gli aggiornamenti escano .....il negozio aveva anche una versione italiana brandizzata tim a 20 euro di più ma non lho presa perchè ho sentito che dava problemi appunto con gli aggiornamenti...detto ciò c'è qualcosa di particolare da sapere su questa verisone (tmobile polacca)???
    no il telefono è uguale..beh tra tim italiana e t mobile polacca non so chi arriverà dopo per gl'aggiornamenti
    vedremo nel 2012 con ics...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    perfetto grazie, ma non è possibile in alcun modo, lasciando inalterata la garanzia, rimuovere all'avvio e allo spegnimento il logo di tmobil con quell'orribile effetto sonoro? inoltre dato che sono un novizio hai qualche applicazione da consigliarmi??

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgioplay Visualizza il messaggio
    perfetto grazie, ma non è possibile in alcun modo, lasciando inalterata la garanzia, rimuovere all'avvio e allo spegnimento il logo di tmobil con quell'orribile effetto sonoro? inoltre dato che sono un novizio hai qualche applicazione da consigliarmi??
    per le applicazioni fatti una lettura qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s2.html

    lasciando inalterata la garanzia no non puoi fare nulla

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    giorgioplay (11-12-11)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa se approfitto della tua disponibilità, oggi appena comprato mi sono messo a sincronizzare la rubrica, senonché è comparso il carattere "g" affianco ad ogni contatto e non solo a quelli gmail come aspettavo. Dunque ho deciso, malauguratamente, di cancellare tutta la rubrica del cellulare ma ciò ha provocato la cancellazione di tutti i miei contatti su gmail ....per evitare che ciò si ripeta come rimuovo le g da tutti quei contatti che non sono su gmail? la funzione della rubrica "collega a google" a cosa serve?? grazie ancora

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Beh è proprio il caso di dire: bimbi aprite l'abcdiario alla pagina 1.
    (Passami la battuta )
    La principale caratteristica di Android è l'integrazione con Gmail. Tale peculiarità (copiata da Microsoft ed Apple) permette di sincronizzare i propri dati con la grande G, consentendone oltre che una più facile gestione (tu puoi modificarti i dati del telefono dal sito Google), un backup senza eguali. Ora, per la politica open source di Linux, non è obbligatorio ma attivabile dall'utente. La rubrica, ad esempio, per essere sincronizzata deve essere collegata all'account di Google e questo è verificabile proprio dalla presenza della piccola g al fianco di ogni contatto. Ogni modifica che apporti ad un contatto con la g, te la troverai anche su gmail, quindi anche la cancellazione. Io credo che avere un telefonino Android senza un account Google è come avere una bella macchina ma senza motore.

    Tapatalk su Galaxy S2 da Italia

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per carità io l'account gmail ce l'ho....ma non ho nessun interesse nel salvare in gmail gli innumerevoli numeri di telefono che ho in rubrica bensì mi interessa il contrario, ovvero avere in rubrica i miei contatti di posta. Detto ciò vorrei sapere se c'è un modo per togliere manualmente le g senza cancellare il contatto.

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    inoltre ho una domanda più importante: facendo l'aggiornamento software tramite impostazioni/info sul dispositivo si ottiene lo stesso risultato che aggiornando tramite kies? o è un tipo di aggiornamento diverso??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy