Ciao Ragazzi,
Ormai sono quasi due settimane che sto usando il mio Galaxy s2. Che dire, cellulare stupendo...onestamente già mi sento di dire meglio del mio precedente iphone (a parte alcuni piccoli difetti accettabili in un cellulare ).
Ciò che veramente è deludente è la batteria, non mi dura nemmeno mezza giornata, e poi senza manco fare niente, perchè lavoro tutto il giorno.
Non sapendo che pesci prendere sto usando JuiceDefender Ultimate. Ne ho sempre sentito parlare male, qui e in giro, cioè che è inutile, non si vedono i risultati ecc...beh per quel poco che ho visto finora, mi pare che i risultati si vedano in realtà. Certo non è che dura tre giorni, ma magari un giorno intero ce lo faccio..L'idea di staccare il 3G o il wifi a display spento mi sembra molto intelligente.
Quindi vi chiedo, come mai molti di voi lo considerano inutile/non ne sono soddisfatti??
Detto questo, vorrei porvi un paio di domande su questa app, forse qualcuno mi potrà aiutare.
- Quando il display è spento, e ricevo una chiamata, il 3G (inteso come dati) rimane spento, e mi sembra utilissimo, perchè se telefono con ogni probabilità non uso internet. Al contrario, quando sono io a telefonare, e quindi sblocco il display, il 3G si riattiva e rimane attivo durante la chiamata. Sarebbe utilissimo se il 3G si disattivasse automaticamente quando telefono. Sapete se c'è questa opzione che io non sono riuscito a trovare?
- La mia attuale impostazione è che (se ho capito bene) il cell abilità (anche a cell spento) il 3G ogni 15 minuti per sincronizzare. Tuttavia da quanto utilizzo l'app, non mi trovo più email o notifiche social scaricate automaticamente, eppure quando vado ad esempio a controllare la posta trovo puntualmente delle mail, quindi non mi vengono scaricate. Succede anche a qualcun altro di voi?? Qualcuno sa dirmi come posso risolvere? Come dicevo ho juicedefender impostato per la connessione ogni 15 min, mentre la posta e i social in generali sono impostati per sincronizzare ogni ora. Ho pensato che magari posta/social provano a sincronizzarsi in un momento in cui il 3G è spento, e quando questo si attiva non ritentano la sincronizzazione. Ma questa potrebbe benissimo essere una mia stupidaggine.
Qualcuno può consigliarmi come risolvere?
Grazie!