CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

La mia esperienza con JuiceDefender + domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La mia esperienza con JuiceDefender + domande

Ciao Ragazzi,

Ormai sono quasi due settimane che sto usando il mio Galaxy s2. Che dire, cellulare stupendo...onestamente già mi sento di dire meglio del mio precedente iphone (a parte alcuni piccoli difetti accettabili in un cellulare ).

Ciò che veramente è deludente è la batteria, non mi dura nemmeno mezza giornata, e poi senza manco fare niente, perchè lavoro tutto il giorno.

Non sapendo che pesci prendere sto usando JuiceDefender Ultimate. Ne ho sempre sentito parlare male, qui e in giro, cioè che è inutile, non si vedono i risultati ecc...beh per quel poco che ho visto finora, mi pare che i risultati si vedano in realtà. Certo non è che dura tre giorni, ma magari un giorno intero ce lo faccio..L'idea di staccare il 3G o il wifi a display spento mi sembra molto intelligente.
    Quindi vi chiedo, come mai molti di voi lo considerano inutile/non ne sono soddisfatti??

Detto questo, vorrei porvi un paio di domande su questa app, forse qualcuno mi potrà aiutare.

- Quando il display è spento, e ricevo una chiamata, il 3G (inteso come dati) rimane spento, e mi sembra utilissimo, perchè se telefono con ogni probabilità non uso internet. Al contrario, quando sono io a telefonare, e quindi sblocco il display, il 3G si riattiva e rimane attivo durante la chiamata. Sarebbe utilissimo se il 3G si disattivasse automaticamente quando telefono. Sapete se c'è questa opzione che io non sono riuscito a trovare?

- La mia attuale impostazione è che (se ho capito bene) il cell abilità (anche a cell spento) il 3G ogni 15 minuti per sincronizzare. Tuttavia da quanto utilizzo l'app, non mi trovo più email o notifiche social scaricate automaticamente, eppure quando vado ad esempio a controllare la posta trovo puntualmente delle mail, quindi non mi vengono scaricate. Succede anche a qualcun altro di voi?? Qualcuno sa dirmi come posso risolvere? Come dicevo ho juicedefender impostato per la connessione ogni 15 min, mentre la posta e i social in generali sono impostati per sincronizzare ogni ora. Ho pensato che magari posta/social provano a sincronizzarsi in un momento in cui il 3G è spento, e quando questo si attiva non ritentano la sincronizzazione. Ma questa potrebbe benissimo essere una mia stupidaggine.

Qualcuno può consigliarmi come risolvere?
    Grazie!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Ti dirò, da un pò uso l'Ultimate, dato che ne parlavano così bene l'avevo comprata..., ma non noto ste grandi differenze...
    È molto più utile bloccare o disinstallare le apps che non servono e lavorare sulle frequenze della CPU.

Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal Extreme 1.0.
    Ultima modifica di Fuoritempo; 11-12-11 alle 13:41
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Senior Droid L'avatar di dannicrane

Smartphone
    Samsung GS II - Nexus 7 -Ipad2

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

senza usare juicedefender, abiliti la connessione dati quando ti serve (a meno che non hai esigenza di ricevere mail push..) e metti la luminosità del display attorno al 50% e vedrai che dura di più. Ovvio che se smanetti di continuo la batteria ti dura un giorno se va bene, a me settato così riesco a fare un giorno e mezzo / due..... (gps e wifi ovviamente scollegati...).

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per le risposte. Ho dimenticato di specificare una cosa, io non uso rom alternative, quindi non posso intervenire sulla cou e altri parametri.

Me la cavo piuttosto bene con questi dispositivi, ma mentre sull iphone il jailbreak era praticamente d obbligo (vergognosi i limiti) qui funziona tutto cosi bene, ma soprattutto le applicazioni che vuoi installare, anche se non ufficiali le puoi installare, non c e davvero motivo di crackarlo (per me intendo)..e poi la cosa piu bella e che finalmente posso aggiornare senza dover reinserire tutto da capo, come succedeva su iphone.

Tornando a juicedefender, in realta la luminosita la tengo anche un po meno di 50. Quella automatica non mu soddisfa (ma non su questo cel, in generale). Per quanto riguarda la disabilitazione manuale dei dati, sarebbe davvero inefficiente, il fatto che il programma lo fa in automatico e davvero comodo.

E in ogni caso il problema che vorrei risolvere e proprio quello di ricevere mail e notifiche. Come dicevo sopra, perche se ho impostato juice defender per abilitare il 3g ogni 15 min non mi vengono scaricate le mail?

Qualcuno ha la soluzione?
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Ti dirò, da un pò uso l'Ultimate, dato che ne parlavano così bene l'avevo comprata..., ma non noto ste grandi differenze...
    È molto più utile bloccare o disinstallare le apps che non servono e lavorare sulle frequenze della CPU.

Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal Extreme 1.0.
    x lavorare sulle frequenze cosa consigli?
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

Androidiano L'avatar di isolameteo

Smartphone
    Samsung S7 Flat / LG g Flex 2

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 87 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    io non uso JuiceDefender uso setcpu con questi settaggi,

da 100% a 50% 1200mhz max; 500mhz min; scaling performance
    da 50% a 25% 1000mhz max; 200mhz min; scaling ondemand
    da 25% a 0% 800mhz max; 200mhz min; scaling pawersave

con questi sett. arrivo tranquillamente a sera... ps ho una batteria da 2000mah

utilizzo tranquillamente 3g / wifi in casa, google+ mail push twitter e facebook (agg ogni 10/15min.) video opera gps (nevigatore garming) giochi widget meteo (uno che si aggiorna ogni minuto) e ripeto arrivo a sera.
    LG G Flex 2:

Versione Android: 6.0.1 STOCK

PB Liberty Tab/Iconia a500

Versione Android: 4.4.2

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    Io inizialmente ho usato setCPU (pay sul Market) e, finché è stato disponibile, l'ho sostituito con OC Daemon (più veloce e leggero), messo a punto per le Checkrom fino alla 3.1.1, ad oggi per quella che monto non c'è...

All'autore del thread: ti consiglio di fare il root, ne vale la pena e vedrai che ti si apre un mondo !!!

NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

io ho usato per un periodo JD... ma mi dava problemi. il telefono si bloccava a schermo nero, come se fosse spento. sia con greenpower che con juice defender.

a malincuore ho cancellato tutto e ora accendo semplicementente quel che mi serve al momento.

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Quoto zeroc00l...io connetto o disconnetto manualmente le varie connessioni a seconda delle esigenze del momento, diciamo che "non mi fido" di programmini come juice defender Scherzi a parte preferisco e almeno sono sicuro di essere connesso o no al 100%. Inoltre con setCPU e sinyah kernel oltre a poter fare un downclock fino a 100mhz (nessun impuntamento neanche allo sblocco schermo!!) puoi anche regolare i voltaggi della CPU, io lì ho abbassati tutti di 25mV e non ho mai avuto problemi ma solo miglioramenti della batteria....il root è la via

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

Belin mi sa che allora devo provare questo setCPU da voi tanto publicizzato, anche a me juice non convince appieno, preferisco Gemini con i suoi freeze apps e la gestione dell'avvio in background...

come scaletta per il settaggio questa sopra va bene?
    da 100% a 50% 1200mhz max; 500mhz min; scaling performance
    da 50% a 25% 1000mhz max; 200mhz min; scaling ondemand
    da 25% a 0% 800mhz max; 200mhz min; scaling pawersave

o si può anche scendere ancora? eheheheh
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio