Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento Android
Ieri ho scaricato l'aggiornamento però mi è rimasta la versione 2.3.3 e se provo a riscaricarlo non me lo fa fare, cosa posso fare?
-
Hai installato kies?cosa c'è che non va?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shintoshi
Ieri ho scaricato l'aggiornamento però mi è rimasta la versione 2.3.3 e se provo a riscaricarlo non me lo fa fare, cosa posso fare?
stiamo parlando di aggiornamento con Kies? andato a buon fine o si è interrotto?
-
Cosa è Kies? L'ho scaricato e basta e il processo è andato tutto bene.. credo..
-
Kies aggiorna il tuo firmware:
installalo
collega il telefono al pc col cavo usb
aspetta che kies lo rilevi tramite l'installazione dei driver e aspetta che viene rilevata la versione firmware.
In caso di aggiornamento ti avvisa lui e tu devi seguire le istruzioni passo per passo.
-
Quote:
Shintoshi
Cosa è Kies? L'ho scaricato e basta e il processo è andato tutto bene.. credo..
Ossignore! da una parte in effetti è meglio evitarlorotfl....poi lamentatevi che non vi si aiuta...cosa vuol dire l'ho scaricato e basta??? con cosa? da dove?o_O
-
Quote:
fa8io
Ossignore! da una parte in effetti è meglio evitarlorotfl....poi lamentatevi che non vi si aiuta...cosa vuol dire l'ho scaricato e basta??? con cosa? da dove?o_O
Info Sul Dispositivo - > Aggiornamento Software
-
Quote:
Shintoshi
Info Sul Dispositivo - > Aggiornamento Software
eviterei anche questo :)
comunque...a questo punto installa Kies su un pc...lo apri e poi connetti il GS2 al pc...vedi cosa ti dice...
-
Sono abbastanza ignorante in materia premetto, come faccio ad installare Kies? Si scarica?
-
Quote:
Shintoshi
Sono abbastanza ignorante in materia premetto, come faccio ad installare Kies? Si scarica?
si...è un software ufficiale Samsung...quindi lo trovi qui