Visualizzazione stampabile
-
Consiglio app fotocamera
ciao ragazzi!
volevo chiedere un consiglio a chi magari utilizza qualche app per la fotocamera diversa da quella stock...
sia chiaro, a me la fotocamera standard va benissimo, avrei solo bisogno (oddio, è più un desiderio il mio :-D) di una app che mi consenta di utilizzare, per scattare la foto, un tasto fisico (magari tasto home o tasto accensione/spegnimento) invece del touch!tutto qui!
potete consigliarmi qualcosa, sempre se esiste una cosa del genere?
grazie a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
umang001
ciao ragazzi!
volevo chiedere un consiglio a chi magari utilizza qualche app per la fotocamera diversa da quella stock...
sia chiaro, a me la fotocamera standard va benissimo, avrei solo bisogno (oddio, è più un desiderio il mio :-D) di una app che mi consenta di utilizzare, per scattare la foto, un tasto fisico (magari tasto home o tasto accensione/spegnimento) invece del touch!tutto qui!
potete consigliarmi qualcosa, sempre se esiste una cosa del genere?
grazie a tutti!
Non credo esista la possibilità con solo un programma di fare ciò che dici. So che istallando delle rom custom si può fare ma si tratta di flashare il cell.
Se senti lo spasmodico bisogno di ringraziarmi usa il TASTO THANKS.
Inviato col TAPATAPATA'
-
addirittura?no no...non mi sento ancora pronto per il grande passo :-D
se qualcuno conosce una applicazione con cui poter fare ciò che vorrei ok...altrimenti fa niente!
grazie lo stesso ;-)
-
Lg camera.usa questa:-)
Blackout
-
grazie per la segnalazione...ho provato questa app ma devo dire che non mi piace affatto...
-
Allora non saprei...io la uso per l'autofocus
Blackout
-
Qualche app che possa risolvere il problema di cui si parla qui (cioè il fatto che le foto fatte in ambienti interni o comunque con poca luce sono un po' scure)?
https://www.androidiani.com/forum/sa...isappunto.html