CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Apn Aziendale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Apn Aziendale

    salve a tutti vi pongo questo mio problema sperando che qualcuno di voi mi possa aiutare ....Mi spiego,ho configurato un nuovo apn (aziendale) che devo usare solo per vedere le mail (aziendali) e fino a qui tutto ok,leggo e scarico la posta ,mentre la navigazione internet devo farla attraverso il profilo tim wap (se setto questo profilo navigo regolaremente).Vorrei se è possibile non dover cambiare ogni volta il profilo ovvero passare sul profilo"apn aziendale" per leggere la posta ed andare sul profilo "Tim Wap" per navigare...non c'e' una funzione che effettua in automatico questo switch? sul mio vecchio telefonino samsung wave s5250 seppur sistema Bada avviene regolarmente...su android non ho trovato nessuna spunta che associa i profili alla funzione....
    help me!!
    Asfodeli

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Guarda..non so aiutarti in merito...ma se non puoi navigare con il tuo apn aziendale esclusivamente per un problema di autenticazione ntlm puoi usare proxydroid che funziona molto bene..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato simone929 per il post:

    asfodeli (14-12-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per l'aiuto, ma non è un problema non navigare con l'apn aziendale...con quel profilo voglio solo scaricare la posta aziendale...è che non vorrei come ho detto saltare da un apn all'altro

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, prova a vedere APN SWITCH...non è automatico su base applicazione ma ti crea un link con il quale puoi cambiare l'apn con un semplice click..in pratica velocizza il cambio ma non automatizza niente....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy