CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 87
Discussione:

Aiuto! URGENTISSIMO!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung GS2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doncolex Visualizza il messaggio
    ora non ti resta che provare di nuovo in download mode.. altrimenti.. assistenza..
    Don, purtroppo, come disse il Dr Lawrence alla fine di Saw: GAME OVER.

Nada...ho ristaccato la batteria, adesso è fuori..prima di andare a letto lo metto sotto carica tutta la notte...domani poi riprovo.
    Nel caso non dovesse funzionare, lo porto nel pomeriggio in assistenza. Non vedo molte alternative..

A titolo informativo: wipe cache e wipe factory reset, se fatte, cancellano tutto? Nel senso, anche i file su SD interna?

Ed inoltre, nel caso domani dovessi riuscire a farlo, ma con medesimo risultato, ovvero che non si ripristina e rimane in crash, portandolo in assistenza potrebbero farmi questioni perchè sono entrato in recovery?
    Lo chiedo perchè le case costruttrici si attaccano molto anche se cose a dir poco allucinanti.
    Ultima modifica di BeroN; 15-12-11 alle 01:57

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BeroN Visualizza il messaggio
    Don, purtroppo, come disse il Dr Lawrence alla fine di Saw: GAME OVER.

Nada...ho ristaccato la batteria, adesso è fuori..prima di andare a letto lo metto sotto carica tutta la notte...domani poi riprovo.
    Nel caso non dovesse funzionare, lo porto nel pomeriggio in assistenza. Non vedo molte alternative..

A titolo informativo: wipe cache e wipe factory reset, se fatte, cancellano tutto? Nel senso, anche i file su SD interna?

Ed inoltre, nel caso domani dovessi riuscire a farlo, ma con medesimo risultato, ovvero che non si ripristina e rimane in crash, portandolo in assistenza potrebbero farmi questioni perchè sono entrato in recovery?
    Lo chiedo perchè le case costruttrici si attaccano molto anche se cose a dir poco allucinanti.
    No, non dovrebbero farti problemi per la recovery, comunque te insisti e dai la colpa all' aggiornamento con kies.
    Il wipe factory cancella tutti i dati personali, contatti, agenda, impostazioni, applicazioni... non sono sicuro per i file

DOPODICHÉ leggi questo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
    e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!

Inviato col TAPATAPATA'
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

BeroN (15-12-11)

Androidiano

Smartphone
    Samsung GS2

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    No, non dovrebbero farti problemi per la recovery, comunque te insisti e dai la colpa all' aggiornamento con kies.
    Il wipe factory cancella tutti i dati personali, contatti, agenda, impostazioni, applicazioni... non sono sicuro per i file

DOPODICHÉ leggi questo
    e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!

Inviato col TAPATAPATA'

Ahahahahahaahahahahahahah va bene va bene...userò il tasto thankx, basta che non mi uccidi

Cmq stamattina ho riprovato e nulla...boh...pomeriggio porto in assistenza e basta..d'altronde se manco si accende....

Androidiano L'avatar di doncolex

Smartphone
    Ultimo Pupillo.. Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

novità ? trovata una soluzione ??
    Samsung Galaxy S2
    MacBook Pro 13" 2011

... Tuning Is Not A Crime !!
    Fiat Panda 100hp By Doncolex

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Beron posso dirti una cosa? Questa discussione è stata a leggerla piu bella di beautiful!!!! HAHAHAHAHAHA...e la cosa bella è che ancora non si sa il finale? Quando lo scrivi?? hehehe...

Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu

Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

Andromeda,qui manca la sezione:PRONTO SOCORSO!!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    Andromeda,qui manca la sezione:PRONTO SOCORSO!!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    adesso eseguo Vale

10. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

Ga85 (20-12-11)

Androidiano

Smartphone
    Samsung GS2

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dokro Visualizza il messaggio
    Beron posso dirti una cosa? Questa discussione è stata a leggerla piu bella di beautiful!!!! HAHAHAHAHAHA...e la cosa bella è che ancora non si sa il finale? Quando lo scrivi?? hehehe...
    Spero sia solo per gioco e non una presa in giro visto che non è il massimo trovarsi il telefono di punto in bianco che manco si accende...

Quote Originariamente inviato da doncolex Visualizza il messaggio
    novità ? trovata una soluzione ??
    Allora Don, giovedì, dopo tutta la mattinata provata a resuscitarlo sono andato alla Zamzung, dicendo cosa era successo.

Il telefono me l'hanno ridato oggi, confermandomi che c'era stato proprio un problema per via dell'aggiornamento fatto con Kies. E nonostante il reset è andato in palla. Inoltre mi han detto che non sono stato il primo ad avere questo problema...sarà vero? Boh...
    Adesso è ancora lì tranquillo visto che sono tornato da poco. Stasera con calma faccio caricare la batteria e lo configuro per bene.

Speriamo sia tutto ok. Han detto che me l'hanno aggiornato all'ultima versione. Speriamo la 2.3.5!

Cmq ottima davvero la tempistica, ho riavuto il telefono in 3 giorni lavorativi.

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Spero sia solo per gioco e non una presa in giro visto che non è il massimo trovarsi il telefono di punto in bianco che manco si accende...

Allora Don, giovedì, dopo tutta la mattinata provata a resuscitarlo sono andato alla Zamzung, dicendo cosa era successo.

Il telefono me l'hanno ridato oggi, confermandomi che c'era stato proprio un problema per via dell'aggiornamento fatto con Kies. E nonostante il reset è andato in palla. Inoltre mi han detto che non sono stato il primo ad avere questo problema...sarà vero? Boh...
    Adesso è ancora lì tranquillo visto che sono tornato da poco. Stasera con calma faccio caricare la batteria e lo configuro per bene.

Speriamo sia tutto ok. Han detto che me l'hanno aggiornato all'ultima versione. Speriamo la 2.3.5!

Cmq ottima davvero la tempistica, ho riavuto il telefono in 3 giorni lavorativi.
    Tutto per il meglio!
    Mi raccomando leggi bene le guide

DOPODICHÉ leggi questo

Inviato col TAPATAPATA'
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

se eri no brand ita sempre 2.3.4
    cmq è un problema diffuso il blocco con update via kies

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio