perfetto tutto è bene cio' che finisce bene e l'ultimo chiude la porta :)
Visualizzazione stampabile
perfetto tutto è bene cio' che finisce bene e l'ultimo chiude la porta :)
Riapro come da richiesta per la seconda parte della forumnovela :)
Esattamente Andromeda, anzi ringrazio per la palla al balzo.
La TELENOVELA continua....davvero!
Bisogna davvero accertarsi delle cose, prima di essere già entusiasti o dire che è tutto risolto..
Il telefono funziona bene, mi hanno resettato tutto, e aggiornato con la 2.3.4 che c'era già su..maaaaaaaaaaaaaaaa *rullo di tamburi*:
La batteria NON carica cmq..MAI! Nè da acceso, nè da spento, nè col caricabatteria, nè con il cavetto usb, nè con la 1650mAh, nè con la 2000mAh.
Pazzesco, un vero incubo.
O me lo sostituiscono o mi cambiano tutti i pezzi possibili!!!!!
Ma non ci credo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mio padre direbbe "per avere questa fortuna devi aver pisciato in faccia al prete mentre ti battezzava"
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
Mamma mia ragazzi davvero, sembra una cosa quasi assurda.
E' da non crederci...boh...
Domani vado là con tutte le batterie, cavi, cavetti, e tutto quello che serve...
Vado nel reparto "face to face"(dove si può parlare direttamente con un tecnico da quel che ho capito) e faccio vedere a lui sotto i suoi occhi.
Mi pare più evidente che sia il telefono e non le due batterie(tra cui quella 2000mAh con 4ore di vita)o il caricabatteria/cavetto usb.
Pazzesco!
Lo faccio benedire? :D
allora.. domani se lavori prenditela di festa.. o se vai a scuola.. filone. ti spiego il perchè..
Uscirai di casa verso le ore 9.30 porta con te una chiave inglese da 32, meglio se da 50.. ma la prima fa il suo lavoro..
entri nel negozio.. e inizi tranquillo e vedi se la sostituzione avviene in una tempistica che va dai 5 ai 10 minuti..
se questo avviene allora contento esci fuori sorridente e torni alla tua vita normale..
altrimenti, se ti fanno aspettare mezz'ora.. inizia ad alzare la voce e ad essere volgare,
se poi iniziano i problemi, non vogliono sostituire oppure ti faranno aspettare più di 24 ore..
USA QUELLA CAZZ* DI CHIAVE INGLESE E INIZIA A SFASCIARE TUTTO !