Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doncolex
allora.. domani se lavori prenditela di festa.. o se vai a scuola.. filone. ti spiego il perchè..
Uscirai di casa verso le ore 9.30 porta con te una chiave inglese da 32, meglio se da 50.. ma la prima fa il suo lavoro..
entri nel negozio.. e inizi tranquillo e vedi se la sostituzione avviene in una tempistica che va dai 5 ai 10 minuti..
se questo avviene allora contento esci fuori sorridente e torni alla tua vita normale..
altrimenti, se ti fanno aspettare mezz'ora.. inizia ad alzare la voce e ad essere volgare,
se poi iniziano i problemi, non vogliono sostituire oppure ti faranno aspettare più di 24 ore..
USA QUELLA CAZZ* DI CHIAVE INGLESE E INIZIA A SFASCIARE TUTTO !
Quoto..
Inviato dal mio razzo usando Strapatalk
-
Quote:
dokro
Beh ovviamente è in tono scherzoso...scusa se ti sei sentito offeso. Non era mia intenzione.
ahahahhhahahahaah vai tra, stavo scherzando pure io :D :D
Cmq scherzi a parte Signori, stamattina ho chiamato, tra mezz'oretta vado giù, e mi han detto di portare giù tutto...
Mi hanno detto che dovrebbero darmelo entro una decina di minuti....
Io per sicurezza però mi porto dietro la chiave inglese :D
-
spero per loro che questa chiave non devi usarla!
-
Quote:
doncolex
spero per loro che questa chiave non devi usarla!
se su studio aperto sento di una tragedia ad un centro samsung so di chi stanno parlando
looool
-
Uhuhuhuhuhuh lol
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Ciao ragazzi, sono tornato 2orette fa', mi hanno sostituito un paio di cose, perchè hanno visto anche loro che effettivamente non caricava....mi ha detto che si era ossidata la placchetta della carica....e poi mi hanno cambiato anche un filo bianco sottile lungo circa 5cm, che non so cosa sia...era in buone condizioni ma me l'han cambiato lo stesso...son stati bravi..
Adesso è in carica da 1oretta e mezza e sembra stia caricando veramente....
Speriamo in bene.... :)
Al massimo se ci sono altri problemi, dopo Natale, vado giù con il lanciafiamme. :D
-
Quote:
BeroN
Ciao ragazzi, sono tornato 2orette fa', mi hanno sostituito un paio di cose, perchè hanno visto anche loro che effettivamente non caricava....mi ha detto che si era ossidata la placchetta della carica....e poi mi hanno cambiato anche un filo bianco sottile lungo circa 5cm, che non so cosa sia...era in buone condizioni ma me l'han cambiato lo stesso...son stati bravi..
Adesso è in carica da 1oretta e mezza e sembra stia caricando veramente....
Speriamo in bene.... :)
Al massimo se ci sono altri problemi, dopo Natale, vado giù con il lanciafiamme. :D
bene speriamo in bene :)
ora chiedo a Lord Beron se la telenovela ha una terza parte
loool
-
Quote:
Andromeda1968
bene speriamo in bene :)
ora chiedo a Lord Beron se la telenovela ha una terza parte
loool
Ahahahahah Andromeda...facciamo così, aspetta ancora fino a domani, nel caso di news, aggiorno il 3d...per il momento, sembrerebbe, che sia ok...
-
Quote:
BeroN
Ahahahahah Andromeda...facciamo così, aspetta ancora fino a domani, nel caso di news, aggiorno il 3d...per il momento, sembrerebbe, che sia ok...
Lord Beron è bello... perché non senti Andromeda se ti cambia il nome? :D
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'