Visualizzazione stampabile
-
Galaxy S2
salve avrei un piccolo problema...ho fatto l'aggiornamento con kies questa mattina,ma dopo qualche ora il telefono ha iniziato a "scottare" e la batteria si è scaricata in un batter d'occhio. Ora l'ho messo sotto carica e sembra tornato tutto normale,ma non vorrei succedesse ancora...poi ho notato che dopo l'aggiornamento, quando vado per esempio nelle impostazioni o nella rubrica si vede una "macchia blu"... GRAZIE ;)
-
L effetto blu a fine scroll fa parte del firmware.. hai aggiornato alla 2.3.5 giusto? Per la batteria vedi se te lo fa ancora, se dovesse esser cosi ti consiglio un hard reset del telefono
-
si 2.3.5.. non c'è modo di toglierlo? (anche se non è poi tanto male)
-
No perche è una caratteristica propria del firmware come ti dicevo.. l unico modo sarebbe avere i permessi di root tramite Jkaydeluxe ma per questo ti consiglio di fare un giro tra le guide della sezione modding ;)
-
nono al massimo aspetto la 2.3.6.... sai quanto ci vuole per uscire??? comunque grazie :)
-
Per i no brand cosi com per i brand wind vodafone e tre entro dicembre mentre come al solito per quelli tim ancora nn c é nulla di preciso.. il mio lo era tim ma non è rimasto tale per molto tempo rotfl
-
il mio è brandizzato h3g :D.