Visualizzazione stampabile
-
avvisatore di impegni
salve, sono di nuovo alle prese con un programma che mi possa avvisare quando imposto delle scadenze. mi hanno consigliato jorte, però non riesco a impostare l'appuntamento in modo che eventualmente non sento la suoneria, essa deve ripetere a suonare fino a quando non prendo il telefono e visualizzo l'impegno. in pratica jorte mi avvisa solo una volta e poi basta.
-
Se usi il calendario di google puoi mettrre quanti avvisi vuoi a scadenze prefissate e finche non lo swlezioni ti resta una icona di promemoria
Inviato col mio Galaxy S2 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
giancai
salve, sono di nuovo alle prese con un programma che mi possa avvisare quando imposto delle scadenze. mi hanno consigliato jorte, però non riesco a impostare l'appuntamento in modo che eventualmente non sento la suoneria, essa deve ripetere a suonare fino a quando non prendo il telefono e visualizzo l'impegno. in pratica jorte mi avvisa solo una volta e poi basta.
Per ripetere l' avviso devi istallare un programma alternativo, io usavo lightflow lite
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
molto onestamente l'ho provato, ma l'ho tolto perchè non ho saputo impostare l'impegno e la suoneria a ripetizione. mi daresti una mano per favore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giancai
molto onestamente l'ho provato, ma l'ho tolto perchè non ho saputo impostare l'impegno e la suoneria a ripetizione. mi daresti una mano per favore?
mi dispiace non lo uso più
comunque c' era la voce calendario e potevi impostare l' avviso sia sonoro che vibro ogni tot.
-
ci avevo già provato, e comunque non ci sono riuscito. chi mi suggerisce altro?
-
mi aiutereste nel darmi qualche applicazione che fa al mio caso?
-
Prova any.DO
Inviato dal mio razzo usando Strapatalk