CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Inoltro di chiamata condizionato attivato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MGROMA Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono un nuovo arrivato che usa il Galaxy s II , mi sono accorto da qualche giorno che quando faccio una chiamata appare la scritta "inoltro di chiamata condizionato attivato" e molte volte la chiamata e' subito interrotta.
    che significa ? cosa possa fare per poter telefonare in pace senza interruzioni ? ed eventualmente disattivare questo servizio ?
    Grazie a tutti
    Ciao a tutti anch'io avevo il medesimo problema con sim WIND e dopo vari tentativi e ricerche, ho risolto il problema delle interruzioni immediate delle chiamate,
    disattivando tutti i trasferimenti della segreteria telefonica (##002# invio e riavvio immediato dell'apparecchio S4 mini).
    La scritta "INOLTRO DI CHIAMATA CONDIZIONATO ATTIVATO" rimane ma le chiamate partono senza problemi.
    Spero possa essere utile a qualcuno.

    Ciao a tutti
    Roby

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,grazie per la rapida risposta, il ## l'avevo già fatto io per eliminare la segreteria con 3, ma nisba...l'ho rifatto e rinisba purtroppo..le chiamate vanno senza problemi è che uso il padellone anche come telefono e se non usi il vivavoce è un pò scomodo come telefonino..mi dite cmque che è un problema centralizzato, proverò chiamare l'operatore. grazie1000 nel frattempo accetto sempre preziosi consigli ciao a Tutti

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiz71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti anch'io avevo il medesimo problema con sim WIND e dopo vari tentativi e ricerche, ho risolto il problema delle interruzioni immediate delle chiamate,
    disattivando tutti i trasferimenti della segreteria telefonica (##002# invio e riavvio immediato dell'apparecchio S4 mini).
    La scritta "INOLTRO DI CHIAMATA CONDIZIONATO ATTIVATO" rimane ma le chiamate partono senza problemi.
    Spero possa essere utile a qualcuno.

    Ciao a tutti
    Roby
    Io ho ("avevo", speriamo...) lo stesso problema con Samsung S6 + Vodafone (di cui, peraltro, risulta impossibile la disattivazione della segreteria telefonica ... e ti credo, con quello che costa ascoltare i messaggi). Chiamando, una volta su tre, dopo lunghi secondi di attesa la chiamata non funzionava (tutto muto nonostante l'interlocutore ricevesse e cominciasse la conta dei secondi della telefonata). La stranezza era che quando la chiamata funzionava, appariva il famoso messaggio "INOLTRO DI CHIAMATA CONDIZIONATO ATTIVATO", mentre quando non funzionava il suddetto messaggio NON APPARIVA. Ho fatto come ha detto Roby: ##02# cornetta (invio) e riavvio immediato, e SEMBRA aver funzionato, nel senso che il messaggio continua a comparire (ma non mi preoccupa), MA ADESSO LA CHIAMATA PARTE IMMEDIATAMENTE, e finora, ha sempre funzionato, e ciò mi fa supporre che il problema sia stato risolto. Quindi, se tutto procede così, grazie Roby!!!!! Nessun esperto a cui mi ero rivolto mi aveva dato la dritta giusta, l'unico consiglio era stato quello di far sostituire la scheda madre del telefono.... Per la cronaca, avevo già fatto molte volte ##002# per tentare di disattivare la segreteria, ma mai con il successivo riavvio. Anche adesso la segreteria nella mia area privata sul sito Vodafone è ancora apparentemente attiva, nonostante il messaggio di conferma di avvenuta disattivazione apparso sul telefono subito dopo il comando, ed è impossibile da disattivare: appare sempre il messaggio "errore durante l'esecuzione, si prega di riprovare più tardi".

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy