CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

3 pixel stuck on (rossi)...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    3 pixel stuck on (rossi)...

    Ciao ragazzi, mi sono accorto che il mio nuovo S2 TIM preso ieri ha tre pixel stuck on. Si vedono solo con bassa luminosità e display grigio o beige, sul bianco e sul nero non si vedono. Non so che fare... dite che me lo cambiano? Mi conviene tenerlo così?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CptWasp Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi sono accorto che il mio nuovo S2 TIM preso ieri ha tre pixel stuck on. Si vedono solo con bassa luminosità e display grigio o beige, sul bianco e sul nero non si vedono. Non so che fare... dite che me lo cambiano? Mi conviene tenerlo così?
    dovevi correre subito in negozio oggi..domani mattina vai subito e prova a fartelo cambiare..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    dovevi correre subito in negozio oggi..domani mattina vai subito e prova a fartelo cambiare..
    Me ne sono accorto solo stasera... Me ne sono accorto solo per caso, c'era la luce spenta e la luminosità automatica, così era poco retroilluminato: è così che si vede di più. I pixel sono talmente piccoli che da una parte vorrei lasciar perdere, però poi penso... diavolo, vale un sacco di soldi, dovrebbe essere perfetto, in fondo ci metto un attimo a ripartire da 0. Scommetto che al negozio non avranno altri NFC, e mi toccherà aspettare, ammesso che me lo cambino ovviamente! Nessuno che abbia avuto questo problema?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CptWasp Visualizza il messaggio
    Me ne sono accorto solo stasera... Me ne sono accorto solo per caso, c'era la luce spenta e la luminosità automatica, così era poco retroilluminato: è così che si vede di più. I pixel sono talmente piccoli che da una parte vorrei lasciar perdere, però poi penso... diavolo, vale un sacco di soldi, dovrebbe essere perfetto, in fondo ci metto un attimo a ripartire da 0. Scommetto che al negozio non avranno altri NFC, e mi toccherà aspettare, ammesso che me lo cambino ovviamente! Nessuno che abbia avuto questo problema?
    se sono onesti se lo prendono indietro e ti ridanno i soldi se non ne hanno altri da darti in sostituzione..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    se sono onesti se lo prendono indietro e ti ridanno i soldi se non ne hanno altri da darti in sostituzione..
    Eh non è così semplice temo... ho fatto l'abbonamento... dovrò per forza aspettare che ne arrivi uno. Pace, domani mattina vado...

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CptWasp Visualizza il messaggio
    Eh non è così semplice temo... ho fatto l'abbonamento... dovrò per forza aspettare che ne arrivi uno. Pace, domani mattina vado...
    urca in abbonamento mi sa che è legato l'imei..domani mattina prova subito..

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quando mi hanno cambiato il mio preso con contratto h3g (legato all' IMEI) non ci hanno messo più di 30min per fare tutto.
    Il vero problema è riuscire a far vedere il difetto al venditore...

    Inviato dal mio razzo usando Strapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy