Visualizzazione stampabile
-
Panico Samsung galaxy s2
All'improvviso non risponde ai comandi.
Levo la batteria piu volte ma niente.
Mi accorgo che tardava la scansione multimediale , infatti bisognava attendere tempo e tempo.
Dopo tanti sforzi(il telefono mi segnalava memoria piena bha , poi vari errori process android acore) sono riuscito a fare l'hard reset e a risolvere tutto.
Cosa può essere?qualche aggiornamento o applicazione installata???bisogna stare attenti allora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samsung GS2
All'improvviso non risponde ai comandi.
Levo la batteria piu volte ma niente.
Mi accorgo che tardava la scansione multimediale , infatti bisognava attendere tempo e tempo.
Dopo tanti sforzi(il telefono mi segnalava memoria piena bha , poi vari errori process android acore) sono riuscito a fare l'hard reset e a risolvere tutto.
Cosa può essere?qualche aggiornamento o applicazione installata???bisogna stare attenti allora.
se hai una sd esterna può essere non sia riuscito a leggerla correttamente per la scansione multimediale
-
No non nessuna sd esterna.
Mi dava tanti errori e non riuscivo a fare niente...l'hard reset avrà risolto definitivamente il problema?
-
Quote:
Samsung GS2
No non nessuna sd esterna.
Mi dava tanti errori e non riuscivo a fare niente...l'hard reset avrà risolto definitivamente il problema?
speriamo di si ;) però certo bisogna stare sempre attenti a cosa si installa o si flasha
-
flashato proprio niente...installato beh varie di cazzeggio...tipo trova le differenze , fruit ninja , bho veramente...speriamo...secondo te è difetto hardware o è presto per dirlo?
-
Potrebbe anche essersi corrotta la fat32 della memoria interna, facendo il reset si è formattata e il problema si è risolto (come succedeva con il buon vecchio Win98)
-
Quote:
Samsung GS2
flashato proprio niente...installato beh varie di cazzeggio...tipo trova le differenze , fruit ninja , bho veramente...speriamo...secondo te è difetto hardware o è presto per dirlo?
visto che non hai flashato nulla l'ipotesi più plausibile può essere prorpio quel "varie di cazzeggio" ;)
se poi il problema ti si ripresenta dopo l'hard reset allora cambia tutto