CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

istruzioni terra terra per una nuova androidiana!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    istruzioni terra terra per una nuova androidiana!

    ciao a tutti.. ieri mi son presa il galaxy s2, gia ho un problema di ricezione.. che sto pensando di andarlo a sostituire finchè sono in tempo.. che ne dite?

    ma sopratutto.. io non ho idea di come usare al meglio sto telefono! sto ore e ore per capire di fare le piu banali operazioni, non ne ho un idea di niente!!

    non so se esiste nel forum (non l ho trovata) una sezione con le istruzioni terra terra per l uso del galaxy, le varie personalizzazioni, attivazioni e disattivazioni di vari comandi, applicazioni utili indispensabili e carine da mettere..

    insomma.. le ISTRUZIONI PER L USO per una principiantissima (anche se ormai datata all anagrafe)..

    ad esempio..
    quando mando o ricevo un sms o faccio o ricevo una tel.. perchè mi compare il numero ma non il nome??
    in piu.. nella pagina sms.. perchè sono tutti in fila ma non si capisce quali ho mandato e quali ho ricevuto?
    ho attivato l accout google, ma mi ha scaricato 2000 mail.. come faccio a selezionarle tutte e cancellarle in un botto?
    stessa cosa nelle foto.. non cè un modo per selezionare e cancellare piu foto?

    e poi un sacco di altre funzioni che io non conosco..

    avete voglia piano piano di mettermi le istruzioni di base
    e poi le cose piu carine da fare con il galaxy? se no finisce che lo uso come farei con un telef da 50 euro..

    applicazioni gratis utili ?

    grazieeeeeee

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    marty78 (18-12-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie è un bel riassuntone! mi sa che il manuale me lo stampo ! (dal lavoro)

    ma per gli sms.. non mi piace come sono configurati.. non si capisce quale sono inviati e ricevuti, e spesso non abbina il numero al nome.. come mai? non esiste il modo di cambiare lo stile?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    marti, è strano tutto ciò che dici... pper gli sms quelli in blu sono quelli inviati, in giallo ricevuti

    per il numero.. dove hai salvato i contatti sul cell o sulla sim?

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rieccomi qui!!!! a una settimana di distanza.. il tempo è sempre poco per studiare questo fantastico telefono ma ci sto prendendo la mano.. 2 cose non riesco a fare.. MANDARE MMS!!! e .. FORSE MI SBAGLIO.. ma da qualche parte mi pareva di aver visto che era possibile fare lampeggiare un led quando c erano chiamate, sms notifiche varie.. mi sbaglio??

  8. #6
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marty78 Visualizza il messaggio
    rieccomi qui!!!! a una settimana di distanza.. il tempo è sempre poco per studiare questo fantastico telefono ma ci sto prendendo la mano.. 2 cose non riesco a fare.. MANDARE MMS!!! e .. FORSE MI SBAGLIO.. ma da qualche parte mi pareva di aver visto che era possibile fare lampeggiare un led quando c erano chiamate, sms notifiche varie.. mi sbaglio??
    Per gli mms devi avere il traffico dati attivo e poi dovresti mandarli.
    Per il led ci sono programmi che simulano il funzionamento (il gs2 non ha il led di notifica) tipo noled






    DOPODICHÉ leggi questo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
    e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!

    Inviato col TAPATAPATA'
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    marty78 (22-12-11)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie! noled scaricato.. ma gli mms non vanno.. le impostazioni sono corrette e appena verificate.. i dati a pacchetto attivi, ho un piano tim ricaricabile con internet compreso e infatti navigo tranquillamente.. ma .. faccio una foto.. la voglio inviare.. non parte.. sta li in invio un mucchio di tempo poi da errore.. cosa puo essere??


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy