Visualizzazione stampabile
-
Aiuto per S2
Salve a tutti,
ho un S2 e ho 2 problemi:
il primo è che l'altro ieri per fare l'aggiornamento con kies è partito poi si è fermato al 9% , è stato fermo per circa 30 minuti al che ho staccato l'usb e li il panico con un segnale triangolare di pericolo e il galassia è diventato piccolo piccolo come una zolla di terra...accorcio la storia, ho dovuto flashare con Odin ed è ripartito.
1° domanda: c è una magia per ripristinare il firmware originale? o cosa posso fare per aggiornarlo?
2° problema:
oggi mi si è spento 2 volte nel giro di 7-8 ore e per riavviarlo ho dovuto togliere la batteria reinserirla.
Cosa succede? Chiedo il vostro aiuto sperando di farlo ritornare dalla zolla ad almeno nella luna...
grazie mille:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
arsenicum
Salve a tutti,
ho un S2 e ho 2 problemi:
il primo è che l'altro ieri per fare l'aggiornamento con kies è partito poi si è fermato al 9% , è stato fermo per circa 30 minuti al che ho staccato l'usb e li il panico con un segnale triangolare di pericolo e il galassia è diventato piccolo piccolo come una zolla di terra...accorcio la storia, ho dovuto flashare con Odin ed è ripartito.
1° domanda: c è una magia per ripristinare il firmware originale? o cosa posso fare per aggiornarlo?
2° problema:
oggi mi si è spento 2 volte nel giro di 7-8 ore e per riavviarlo ho dovuto togliere la batteria reinserirla.
Cosa succede? Chiedo il vostro aiuto sperando di farlo ritornare dalla zolla ad almeno nella luna...
grazie mille:'(
Io opterei x un Deep Clean 2 + flash di un firmware stock ;)
-
Grazie per l'aiuto ma puoi spiegarmi con l'abc...
-
Quote:
arsenicum
Grazie per l'aiuto ma puoi spiegarmi con l'abc...
https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html
-
esiste qualche rischio di blocco?
è facile questo lavoro?
inoltre quale firmware mi consigliate e dove lo prendo?
grazie
-
Quote:
arsenicum
esiste qualche rischio di blocco?
è facile questo lavoro?
inoltre quale firmware mi consigliate e dove lo prendo?
grazie
l'operazione è delicata ma se segui bene la guida non avrai di sicuro intoppi...
per il deep 2 puoi usare il firmware kg6 o kl1..se metti l'ultimo avrai già la 2.3.6 :)
-
scusa ma dove prendo il kl1
-
Quote:
arsenicum
scusa ma dove prendo il kl1
https://www.androidiani.com/forum/mo...-6-europa.html
-
quindi...
sto scaricando il kl1...dopo di che inserisco in nel PDA di Odin il file e poi??
-
Quote:
arsenicum
quindi...
sto scaricando il kl1...dopo di che inserisco in nel PDA di Odin il file e poi??
ti abbiamo linkato una guida per seguirla alla lettera... :)