Visualizzazione stampabile
-
periodo di prova sygic
ciao, l'altro ieri ho scaricato l'applicazione dal market, tutto ok.
faccio partire l'applicazione e si apre il downloader da cui scarico le mappe di italia e svizzera che sono quelle che pu uso e tutto ok.
rifaccio partire l'applicazione e mi fa scegliere lingua ecc ecc prima facendomi vedere che ho disponibili numero 3 lingue in italiano, una uomo e due donna e poi salta un attimo la videata e mi dice che ne ha una sola. vabbe...
poi mi dice licenza scaduta ed ora mi chiede l'attivazzione inserendo il codice prodotto....
lo comprerei anche ma volevo solo provarlo una o due volte prima....
visto che viene pubblicizzato anche sul market che c'e il periodo di prova con piena potenzialita...
sapete dirmi qualcosa?
grazie...:'(
-
Mmm...io li provo sinceramente prima da fuori market.poi se mi piace ,lo compro. Per esempio navigon.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentinrascu
Mmm...io li provo sinceramente prima da fuori market.poi se mi piace ,lo compro. Per esempio navigon.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Il sygic non si può provare se non una settimana dal market... A meno tu non lo provi illegalmente
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
Originariamente inviato da
tory
ciao, l'altro ieri ho scaricato l'applicazione dal market, tutto ok.
faccio partire l'applicazione e si apre il downloader da cui scarico le mappe di italia e svizzera che sono quelle che pu uso e tutto ok.
rifaccio partire l'applicazione e mi fa scegliere lingua ecc ecc prima facendomi vedere che ho disponibili numero 3 lingue in italiano, una uomo e due donna e poi salta un attimo la videata e mi dice che ne ha una sola. vabbe...
poi mi dice licenza scaduta ed ora mi chiede l'attivazzione inserendo il codice prodotto....
lo comprerei anche ma volevo solo provarlo una o due volte prima....
visto che viene pubblicizzato anche sul market che c'e il periodo di prova con piena potenzialita...
sapete dirmi qualcosa?
grazie...:'(
Prova a scrivere al produttore che non ti funziona il periodo di prova
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'