Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzo777
plausibile anche questa ipotesi...ma l'unico modo per resettare la rubrica della macchina č eliminare l'abbinamento con il GSII e rifare da capo...giā fatto e non cambia niente, comunque riprovo!
adesso ho reinstallato fb e hotmail...la spunta su rubrica deve esserci o no?
vado su ACCONT E SINCRONIZZAZIONI
spunto "sincronizz. automatica"
sotto Gestisci Account ho:
- whatsApp: SPUNTA su "Sincronizza Rubrica"
- facebook: NO SPUNTA su "Sincronizza Rubrica"
- Googke: SPUNTA su "Sincronizza Rubrica"; SPUNTA su "Sincronizza Gmail"; NO SPUNTA su "Sincronizza Calendario"
- Hotmail: SPUNTA su "Sincronizza Calendario"; SPUNTA su "Sincronizza Rubrica"
Non ho capito se "sincronizz. automatica" č attivato o no.
Occhio che se lo hai selezionato il terminale ti consumerā molta pių batteria.
Io ogni tanto aggiorno manualmente.
A questo punto mi sembra di averle tirate fuori tutte...
hai detto di avere salvato i contatti nel tuo account Google, ma quelli sulla memoria telefono o sulla memoria SIM li hai cancellati?
Per capirlo basta andare in agenda, menų, opioni di visualizzazione:
ora ti ritroverai "SELEZIONA CONTATTI DA VISUALIZZARE"... se togli le spunte da GOOLE e lasciando quelle di TELEFONO e SIM vedi se i contatti sono rimasti sul telefono o sulla SIM.
Possibile che tu abbia sincronizzato i contatti con Google e siano comunque rimasti nel telefono o nella SIM.... a quel punto la tua YARIS potrebbe vedere sia i contatti GOOGLE che i contatti del tuo telefono o SIM.
Male che vā.... cambia macchinaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
-
Quote:
Skyman1
Non ho capito se "sincronizz. automatica" č attivato o no.
Occhio che se lo hai selezionato il terminale ti consumerā molta pių batteria.
Io ogni tanto aggiorno manualmente.
A questo punto mi sembra di averle tirate fuori tutte...
hai detto di avere salvato i contatti nel tuo account Google, ma quelli sulla memoria telefono o sulla memoria SIM li hai cancellati?
si, "Sincronizz. automatica" č spuntato.
sulla memoria SIM non ho mai avuto contatti, erano tutti sulla memoria telefono, ho fatto "collega a Google" e mi č comparsa di fianco ad ognuno la "g" di Google, perō sono rimasti gli stessi, nel senso che non li ho pių toccati nč modificati nč ovviamente cancellati...ho sincronizzato e me li sono ritrovati su gmail sul pc...
-
Quote:
Skyman1
Per capirlo basta andare in agenda, menų, opioni di visualizzazione:
ora ti ritroverai "SELEZIONA CONTATTI DA VISUALIZZARE"... se togli le spunte da GOOLE e lasciando quelle di TELEFONO e SIM vedi se i contatti sono rimasti sul telefono o sulla SIM.
Possibile che tu abbia sincronizzato i contatti con Google e siano comunque rimasti nel telefono o nella SIM.... a quel punto la tua YARIS potrebbe vedere sia i contatti GOOGLE che i contatti del tuo telefono o SIM.
ho fatto come hai detto, ho tolto la spunta ai contatti GOOGLE lasciando TUTTI GLI ALTRI (telefono, sim, whatsapp, hotmail, fb) e la lista č vuota, quindi possono affermare con certezza che ho SOLO CONTATTI GOOGLE. :-)