CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Galaxy S2 + Sistema Multimediale "Touch&Go" Nuova Yaris

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzo777 Visualizza il messaggio
    plausibile anche questa ipotesi...ma l'unico modo per resettare la rubrica della macchina è eliminare l'abbinamento con il GSII e rifare da capo...già fatto e non cambia niente, comunque riprovo!

adesso ho reinstallato fb e hotmail...la spunta su rubrica deve esserci o no?

vado su ACCONT E SINCRONIZZAZIONI
    spunto "sincronizz. automatica"
    sotto Gestisci Account ho:
    - whatsApp: SPUNTA su "Sincronizza Rubrica"
    - facebook: NO SPUNTA su "Sincronizza Rubrica"
    - Googke: SPUNTA su "Sincronizza Rubrica"; SPUNTA su "Sincronizza Gmail"; NO SPUNTA su "Sincronizza Calendario"
    - Hotmail: SPUNTA su "Sincronizza Calendario"; SPUNTA su "Sincronizza Rubrica"
    Non ho capito se "sincronizz. automatica" è attivato o no.
    Occhio che se lo hai selezionato il terminale ti consumerà molta più batteria.
    Io ogni tanto aggiorno manualmente.

A questo punto mi sembra di averle tirate fuori tutte...
    hai detto di avere salvato i contatti nel tuo account Google, ma quelli sulla memoria telefono o sulla memoria SIM li hai cancellati?
    Per capirlo basta andare in agenda, menù, opioni di visualizzazione:
    ora ti ritroverai "SELEZIONA CONTATTI DA VISUALIZZARE"... se togli le spunte da GOOLE e lasciando quelle di TELEFONO e SIM vedi se i contatti sono rimasti sul telefono o sulla SIM.

Possibile che tu abbia sincronizzato i contatti con Google e siano comunque rimasti nel telefono o nella SIM.... a quel punto la tua YARIS potrebbe vedere sia i contatti GOOGLE che i contatti del tuo telefono o SIM.

Male che và.... cambia macchinaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    Ultima modifica di Skyman1; 20-12-11 alle 17:57

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Non ho capito se "sincronizz. automatica" è attivato o no.
    Occhio che se lo hai selezionato il terminale ti consumerà molta più batteria.
    Io ogni tanto aggiorno manualmente.

A questo punto mi sembra di averle tirate fuori tutte...
    hai detto di avere salvato i contatti nel tuo account Google, ma quelli sulla memoria telefono o sulla memoria SIM li hai cancellati?
    si, "Sincronizz. automatica" è spuntato.

sulla memoria SIM non ho mai avuto contatti, erano tutti sulla memoria telefono, ho fatto "collega a Google" e mi è comparsa di fianco ad ognuno la "g" di Google, però sono rimasti gli stessi, nel senso che non li ho più toccati nè modificati nè ovviamente cancellati...ho sincronizzato e me li sono ritrovati su gmail sul pc...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Per capirlo basta andare in agenda, menù, opioni di visualizzazione:
    ora ti ritroverai "SELEZIONA CONTATTI DA VISUALIZZARE"... se togli le spunte da GOOLE e lasciando quelle di TELEFONO e SIM vedi se i contatti sono rimasti sul telefono o sulla SIM.

Possibile che tu abbia sincronizzato i contatti con Google e siano comunque rimasti nel telefono o nella SIM.... a quel punto la tua YARIS potrebbe vedere sia i contatti GOOGLE che i contatti del tuo telefono o SIM.

ho fatto come hai detto, ho tolto la spunta ai contatti GOOGLE lasciando TUTTI GLI ALTRI (telefono, sim, whatsapp, hotmail, fb) e la lista è vuota, quindi possono affermare con certezza che ho SOLO CONTATTI GOOGLE. :-)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

LinkBacks (?)

Permessi di invio