Visualizzazione stampabile
-
Galaxy s II morto!
Da ieri il campo del mio sg2 non da più segni di vita.. Nessun servizio di rete.. mi compare il cerchietto barrato che indica assenza di campo!! Ho provato a cambiare sim e Hard reset ma nulla!! Che mi consigliate di fare? ASSISTENZA???!!! Domani li chiamo e gli faccio presente che sono cliente EXCLUSIVE!! Secondo voi è un problema hardware o software? C'è la speranza di averlo sostituito..?:-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
gae753
Da ieri il campo del mio sg2 non da più segni di vita.. Nessun servizio di rete.. mi compare il cerchietto barrato che indica assenza di campo!! Ho provato a cambiare sim e Hard reset ma nulla!! Che mi consigliate di fare? ASSISTENZA???!!! Domani li chiamo e gli faccio presente che sono cliente EXCLUSIVE!! Secondo voi è un hardware o software? C'è la speranza di averlo sostituito..?:-[
dai piu' info di cosa ti ha portato a questo.....tutto insomma
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
dai piu' info di cosa ti ha portato a questo.....tutto insomma
nulla.. è stock, sempre aggiornato con kies! ho l utlima versione per i no brand italia, 2.3.4!! L'utilizzato normalmente..
-
Quote:
Originariamente inviato da
gae753
nulla.. è stock, sempre aggiornato con kies! ho l utlima versione per i no brand italia, 2.3.4!! Utilizzato normalmente..
assistenza. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
assistenza. ;)
quello che come presumevo!! secondo voi il danno è hardware o software? come mi devo comportare con l assistenza.. chiamo il numero verde.. datemi consigli!! non vorrei che me lo riconsegnassero tra 1 mese o di più..
-
per curiosità: che operatore hai??
-
Quote:
Originariamente inviato da
gae753
quello che come presumevo!! secondo voi il danno è hardware o software? come mi devo comportare con l assistenza.. chiamo il numero verde.. datemi consigli!! non vorrei che me lo riconsegnassero tra 1 mese o di più..
vai di persona domani e fai presente che sei un utente EXCLUSIVE....
detta cosi sembrerebbe un discorso hardware...al limite se te la senti fai un Deep Clean 2 seguendo tutti i passaggi...se ancora 0.....nulla da fare
-
e se fosse un problema dell'operatore??per esperienza personale di qualche settimana fa ti dico che la Vodafone, dove abito io, ad Asiago, aveva fatto macelli: un buon 75% delle persone che avevano uno smartphone con sim Vodafone avevano grossi problemi di ricezione; passando ma modalità di rete automatica a solo GSM la ricezione tornava alla perfezione...non penso sia questo il caso, ma direi che si potrebbe fare una prova, alla fine non costa nulla ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
per curiosità: che operatore hai??
di solito tengo la 3.. ma cmq ho provato sia vodafone che tim!! ma nulla..
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
vai di persona domani e fai presente che sei un utente EXCLUSIVE....
detta cosi sembrerebbe un discorso hardware...al limite se te la senti fai un Deep Clean 2 seguendo tutti i passaggi...se ancora 0.....nulla da fare
qual'è la procedura? incorro a pericoli? Visto che potrebbe essere un problema hardware, c è la possibilità che venga sostituito?
-
anche da me a napoli la tim per un giorno intero senza linea... xcio controlla se è l'operatore senno assistenza
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
e se fosse un problema dell'operatore??per esperienza personale di qualche settimana fa ti dico che la Vodafone, dove abito io, ad Asiago, aveva fatto macelli: un buon 75% delle persone che avevano uno smartphone con sim Vodafone avevano grossi problemi di ricezione; passando ma modalità di rete automatica a solo GSM la ricezione tornava alla perfezione...non penso sia questo il caso, ma direi che si potrebbe fare una prova, alla fine non costa nulla ;)
pensa che nn mi fa neanche entrare in modalità di rete!!
-
ragà l ho specificato sopra!!!!! ho provato a cambiare OPERATORE!!! HO PROVATO SIA VODAFONE TIM CHE 3 :(
-
o fai un deep clean come ti ha consigliato Andromeda, oppure assistenza!
-
facendo il deep clean posso avere problemi con la garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gae753
facendo il deep clean posso avere problemi con la garanzia?
Se installi un firmware originale samsung no.
-
Se sei"vergine" vai subito in asistenza!! Non toccare altro!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentinrascu
Se sei"vergine" vai subito in asistenza!! Non toccare altro!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
si sono verginello ancora! hahahahah Oggi lo porto in assistenza.. speriamo bene!! Ho chiamato Samsung con codice Exclusive è mi hanno messo la segreteria telefonica, mi richiameranno loro quando sarà possibile!! Bella assistenza exclusive.. mah
In questo APPLE è nettamente superiore!!