CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Galaxy s II morto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy s II morto!

    Da ieri il campo del mio sg2 non da più segni di vita.. Nessun servizio di rete.. mi compare il cerchietto barrato che indica assenza di campo!! Ho provato a cambiare sim e Hard reset ma nulla!! Che mi consigliate di fare? ASSISTENZA???!!! Domani li chiamo e gli faccio presente che sono cliente EXCLUSIVE!! Secondo voi è un problema hardware o software? C'è la speranza di averlo sostituito..?
    Ultima modifica di gae753; 18-12-11 alle 10:45

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gae753 Visualizza il messaggio
    Da ieri il campo del mio sg2 non da più segni di vita.. Nessun servizio di rete.. mi compare il cerchietto barrato che indica assenza di campo!! Ho provato a cambiare sim e Hard reset ma nulla!! Che mi consigliate di fare? ASSISTENZA???!!! Domani li chiamo e gli faccio presente che sono cliente EXCLUSIVE!! Secondo voi è un hardware o software? C'è la speranza di averlo sostituito..?
    dai piu' info di cosa ti ha portato a questo.....tutto insomma

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    dai piu' info di cosa ti ha portato a questo.....tutto insomma
    nulla.. è stock, sempre aggiornato con kies! ho l utlima versione per i no brand italia, 2.3.4!! L'utilizzato normalmente..
    Ultima modifica di gae753; 18-12-11 alle 10:47

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gae753 Visualizza il messaggio
    nulla.. è stock, sempre aggiornato con kies! ho l utlima versione per i no brand italia, 2.3.4!! Utilizzato normalmente..
    assistenza.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    assistenza.
    quello che come presumevo!! secondo voi il danno è hardware o software? come mi devo comportare con l assistenza.. chiamo il numero verde.. datemi consigli!! non vorrei che me lo riconsegnassero tra 1 mese o di più..

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    per curiosità: che operatore hai??

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gae753 Visualizza il messaggio
    quello che come presumevo!! secondo voi il danno è hardware o software? come mi devo comportare con l assistenza.. chiamo il numero verde.. datemi consigli!! non vorrei che me lo riconsegnassero tra 1 mese o di più..
    vai di persona domani e fai presente che sei un utente EXCLUSIVE....
    detta cosi sembrerebbe un discorso hardware...al limite se te la senti fai un Deep Clean 2 seguendo tutti i passaggi...se ancora 0.....nulla da fare

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    e se fosse un problema dell'operatore??per esperienza personale di qualche settimana fa ti dico che la Vodafone, dove abito io, ad Asiago, aveva fatto macelli: un buon 75% delle persone che avevano uno smartphone con sim Vodafone avevano grossi problemi di ricezione; passando ma modalità di rete automatica a solo GSM la ricezione tornava alla perfezione...non penso sia questo il caso, ma direi che si potrebbe fare una prova, alla fine non costa nulla

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    per curiosità: che operatore hai??
    di solito tengo la 3.. ma cmq ho provato sia vodafone che tim!! ma nulla..

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    vai di persona domani e fai presente che sei un utente EXCLUSIVE....
    detta cosi sembrerebbe un discorso hardware...al limite se te la senti fai un Deep Clean 2 seguendo tutti i passaggi...se ancora 0.....nulla da fare
    qual'è la procedura? incorro a pericoli? Visto che potrebbe essere un problema hardware, c è la possibilità che venga sostituito?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    anche da me a napoli la tim per un giorno intero senza linea... xcio controlla se è l'operatore senno assistenza

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy