su scheda esterna no, su sd interna (ovvero la memoria del telefono da 8 GB) si
GNexusV90 (04-01-12)
Tablet: Motorola Xoom 3G UMTS everest/MZ601 Rom: Team EOS 3 Jelly Bean Stable 3
SD: Samsung Plus 32 GB microSDHC class 10
Phone: Samsung Galaxy S GT-I9000 | LG Optimus One P500
Rom: Tsunami X 2.1 AOKP - Android 4.1.1 Jelly Bean | JB 4.1.1 unofficial
Kernel: Semaphore 2.4.0s | Stock
Battery: PolarCell Accu 1800mAh | Stock
SD: Samsung Plus 16 GB microSDHC class 10 | Kingston microSD 8GB class 4
ciao ragazzi,
io ho una kingstone classe 10 da 32 GB, e facendo il test con sd tools le velocità non sono delle migliori... 8,5-8,7 in scrittura e 14,8-15 in lettura. collegando però, la microsd ad una pennetta usb e trasferendo file da un pc con sopra installato win7 32bit, (intel core 2 quad e 4Gb RAM) la velocità di trasferimento supera i 13 Mb in scrittura e raggiunge i 20 in lettura.
stando a ciò che vedo quindi, direi che la samsung è superiore come velocità.
io però ho scelto kingstone anche perchè ha la garanzia a vita e perchè avendola avuta altre volte non mi ha mai dato un problema.
spero di essere stato utile!
ciao a tutti, io dovrei comprare una micro sd però non ne capisco molto. Mi sono letto tutta la discussione ed ora ho un dubbio, ho trovato sulla baya queste 2 micro sd da 8gb: 1-MicroSD 8GB Mustang Class 10 prezzo 11,80€ ecco il link:MicroSD 8GB Mustang Class 10 classe MICRO sd SDHC 8 GB memoria NOKIA SAMSUNG HTC | eBay oppure 2-SAMSUNG MICRO SDHC 8GB CLASS 6 prezzo 9,99€ e qui il link del venditore: SAMSUNG MICRO SDHC 8GB CLASS 6 SD HC 8 GB PER CELLULARI Nokia apple lg CLASSE | eBay. la prima sarebbe una classe 10 però di una marca sconosciuta e la seconda una classe 6 però della samsung. secondo voi quale mi conviene di più? alla fine la differenza di prezzo è di solo 1,81 euro quindi non è un problema. grazie anticipatamente a tutti!![]()
Ultima modifica di ifrith88; 14-01-12 alle 19:14
è proprio quella Samsung Plus ( per intenderci la micro sd bianca: Samsung Class 6 SDHC PLUS Secure Digital Reviews - alaTest.com). L'ho presa su ebay a 22 euro da un venditore tedesco che ora ha chiuso l'inserzione. Cmq la riesci a trovare sui 25 euro quella da 16 gb. Anche lexar non è male...non ho mai avuto problemi usandola con la reflex!
Tablet: Motorola Xoom 3G UMTS everest/MZ601 Rom: Team EOS 3 Jelly Bean Stable 3
SD: Samsung Plus 32 GB microSDHC class 10
Phone: Samsung Galaxy S GT-I9000 | LG Optimus One P500
Rom: Tsunami X 2.1 AOKP - Android 4.1.1 Jelly Bean | JB 4.1.1 unofficial
Kernel: Semaphore 2.4.0s | Stock
Battery: PolarCell Accu 1800mAh | Stock
SD: Samsung Plus 16 GB microSDHC class 10 | Kingston microSD 8GB class 4
ho ordinato da amazon quello da 32gb classe 10 della lexar e ho speso circa 50£ (compreso la spedizione), adesso aspetto che mi arrivi
Io l ho comprata su Amazon.it 16 gb classe 10 23 euro samsung ma come velocità siamo lontani dai 20mb
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
io ho comprato questa su amazonha anche l'adattatore usb! il tutto per 27 euro spedizione inclusa!! mi arriva domani, non vedo l'ora :-P
Samsung 16GB MicroSDHC Class 10 ad Alta Velocità Scheda di Memoria MicroSD con SD Adattatore e USB Lettore: Amazon.it: Elettronica