CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 78
Discussione:

Velocità micro SD Samsung 16 GB classe 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    lucamart
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentino_s Visualizza il messaggio
    Prendi una bella samsung 16GB classe 10.
    Io ho una samsung 8GB classe 6 e mi trovo gia benissimo!!!

P.S. ho letto che avete le applicazioni su scheda sd esterna?!?!? Potreste dirmi come fate?
    su scheda esterna no, su sd interna (ovvero la memoria del telefono da 8 GB) si

2. Il seguente Utente ha ringraziato lucamart per il post:

GNexusV90 (04-01-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Personalmente vi consiglio la scheda classe 10 samsung 16 gb ... l'ho ordinata dalla germania pagandola circa 22 euro ed è ottima! l'ho testata per bene e non mi da alcun problema, mi sembra essere ultra reattiva ecco il mio test sulle velocità in scrittura e lettura:

Tablet: Motorola Xoom 3G UMTS everest/MZ601 Rom: Team EOS 3 Jelly Bean Stable 3
    SD: Samsung Plus 32 GB microSDHC class 10

Phone: Samsung Galaxy S GT-I9000 | LG Optimus One P500
    Rom: Tsunami X 2.1 AOKP - Android 4.1.1 Jelly Bean | JB 4.1.1 unofficial
    Kernel: Semaphore 2.4.0s | Stock
    Battery: PolarCell Accu 1800mAh | Stock
    SD: Samsung Plus 16 GB microSDHC class 10 | Kingston microSD 8GB class 4

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,
    io ho una kingstone classe 10 da 32 GB, e facendo il test con sd tools le velocità non sono delle migliori... 8,5-8,7 in scrittura e 14,8-15 in lettura. collegando però, la microsd ad una pennetta usb e trasferendo file da un pc con sopra installato win7 32bit, (intel core 2 quad e 4Gb RAM) la velocità di trasferimento supera i 13 Mb in scrittura e raggiunge i 20 in lettura.

stando a ciò che vedo quindi, direi che la samsung è superiore come velocità.
    io però ho scelto kingstone anche perchè ha la garanzia a vita e perchè avendola avuta altre volte non mi ha mai dato un problema.
    spero di essere stato utile!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miserable Visualizza il messaggio
    Personalmente vi consiglio la scheda classe 10 samsung 16 gb ... l'ho ordinata dalla germania pagandola circa 22 euro ed è ottima! l'ho testata per bene e non mi da alcun problema, mi sembra essere ultra reattiva ecco il mio test sulle velocità in scrittura e lettura:

Di che marca è?? puoi parssarmi il link del sito?? Io sta mattina ne ho ordinato uno da amazon, è della lexar 32gb classe 10 a 35£

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, io dovrei comprare una micro sd però non ne capisco molto. Mi sono letto tutta la discussione ed ora ho un dubbio, ho trovato sulla baya queste 2 micro sd da 8gb: 1-MicroSD 8GB Mustang Class 10 prezzo 11,80€ ecco il link:MicroSD 8GB Mustang Class 10 classe MICRO sd SDHC 8 GB memoria NOKIA SAMSUNG HTC | eBay oppure 2-SAMSUNG MICRO SDHC 8GB CLASS 6 prezzo 9,99€ e qui il link del venditore: SAMSUNG MICRO SDHC 8GB CLASS 6 SD HC 8 GB PER CELLULARI Nokia apple lg CLASSE | eBay. la prima sarebbe una classe 10 però di una marca sconosciuta e la seconda una classe 6 però della samsung. secondo voi quale mi conviene di più? alla fine la differenza di prezzo è di solo 1,81 euro quindi non è un problema. grazie anticipatamente a tutti!
    Ultima modifica di ifrith88; 14-01-12 alle 19:14

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bender120 Visualizza il messaggio
    Di che marca è?? puoi parssarmi il link del sito?? Io sta mattina ne ho ordinato uno da amazon, è della lexar 32gb classe 10 a 35£

è proprio quella Samsung Plus ( per intenderci la micro sd bianca: Samsung Class 6 SDHC PLUS Secure Digital Reviews - alaTest.com). L'ho presa su ebay a 22 euro da un venditore tedesco che ora ha chiuso l'inserzione. Cmq la riesci a trovare sui 25 euro quella da 16 gb. Anche lexar non è male...non ho mai avuto problemi usandola con la reflex!
    Tablet: Motorola Xoom 3G UMTS everest/MZ601 Rom: Team EOS 3 Jelly Bean Stable 3
    SD: Samsung Plus 32 GB microSDHC class 10

Phone: Samsung Galaxy S GT-I9000 | LG Optimus One P500
    Rom: Tsunami X 2.1 AOKP - Android 4.1.1 Jelly Bean | JB 4.1.1 unofficial
    Kernel: Semaphore 2.4.0s | Stock
    Battery: PolarCell Accu 1800mAh | Stock
    SD: Samsung Plus 16 GB microSDHC class 10 | Kingston microSD 8GB class 4

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho ordinato da amazon quello da 32gb classe 10 della lexar e ho speso circa 50£ (compreso la spedizione), adesso aspetto che mi arrivi

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trank Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    io ho una kingstone classe 10 da 32 GB, e facendo il test con sd tools le velocità non sono delle migliori... 8,5-8,7 in scrittura e 14,8-15 in lettura. collegando però, la microsd ad una pennetta usb e trasferendo file da un pc con sopra installato win7 32bit, (intel core 2 quad e 4Gb RAM) la velocità di trasferimento supera i 13 Mb in scrittura e raggiunge i 20 in lettura.

stando a ciò che vedo quindi, direi che la samsung è superiore come velocità.
    io però ho scelto kingstone anche perchè ha la garanzia a vita e perchè avendola avuta altre volte non mi ha mai dato un problema.
    spero di essere stato utile!
    la mia scheda ha un problema, che ho riscontrato grazie ad un altro programma. in pratica la scrittura varia a tratti tra 0.1 e 15 Mb/s ed è costante a 13 in altri tratti. la velocità in letturra invece funziona ed è costante a 21 Mb/s, circa...

Androidiano L'avatar di alermini

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io l ho comprata su Amazon.it 16 gb classe 10 23 euro samsung ma come velocità siamo lontani dai 20mb

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di lupor0x

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

io ho comprato questa su amazon ha anche l'adattatore usb! il tutto per 27 euro spedizione inclusa!! mi arriva domani, non vedo l'ora :-P

Samsung 16GB MicroSDHC Class 10 ad Alta Velocità Scheda di Memoria MicroSD con SD Adattatore e USB Lettore: Amazon.it: Elettronica

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio